Chi ha fondato il Bennet?
Enzo RattiBennet / Fondatore
L’azienda fondata a metà degli anni sessanta da Enzo Ratti, commerciante titolare di un negozio di alimentari nel centro di Como che progressivamente allargò il sui progetto sul modello degli store americani. La famiglia Ratti è tuttora proprietaria del gruppo.
Come si chiamava prima il Carrefour?
Euromercato è stata una catena di ipermercati italiana.
Quanti dipendenti ha il Bennet?
In Bennet, cresciamo ogni giorno insieme a circa 8.000 dipendenti. Valorizziamo le risorse umane, offrendo ai nostri collaboratori la possibilità di arricchire le proprie conoscenze e capacità insieme all’Azienda.
Quanto ti pagano al Bennet?
Quando guadagna un/una Commesso/a che lavora per Bennet in Italia? Gli stipendi medi mensili per Commesso/a presso Bennet – Italia sono circa €758, che è pari alla media nazionale.
Che significa Bennet?
Nome Bennet – Origine e significato Abbreviazione anglosassone di Benedict. Il significato di questo nome è esplicito nella sua origine latina: Benedictus, “coli di cui si dice ogni bene, benedetto”.
Come si chiamano i negozi di alimentari?
3) Supermercati Queste tipologie di negozio trattano infatti molte varietà alimentari, prodotti per l’igiene, prodotti da forno, lavanderia, ecc. La convenienza di questi store è spesso legata al tempo. I clienti dei supermercati riescono infatti in poco tempo a comprare molti prodotti diversi.
Come Inviare il curriculum al Bennet?
Gli interessati alle future assunzioni Bennet e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Bennet “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
Quanto si guadagna a lavorare in Esselunga?
Quando guadagna un/una Cassiere/a che lavora per Esselunga in Italia? Gli stipendi medi mensili per Cassiere/a presso Esselunga – Italia sono circa €1.096, ovvero 62% al di sopra della media nazionale.