Sommario
Chi ha inventato bla bla bla?
Frédéric Mazzella
Frédéric Mazzella, fondatore e Presidente di BlaBlaCar Frédéric ha fondato BlaBlaCar nel 2004 e la ha portata a diventare la più grande community per il carpooling al mondo.
Cos’è il bla bla bla?
Cos’è BlaBlaCar Bus BlaBlaCar Bus è il nuovo servizio di Bla Bla Car, la compagnia leader nel settore carpooling, che permette di viaggiare in pullman in tra più di 300 destinazioni in Europa a prezzi low cost. BlaBlaCar Bus sostituisce il precedente servizio francese Ouibus.
Come usare al meglio BLA BLA CAR?
Come funziona BlaBlaCar? Il funzionamento di BlaBlaCar è semplice: se cerchi un passaggio puoi iscriverti gratuitamente, trovare il tuo passaggio, richiedere qualsiasi informazione desideri al conducente e prenotare un posto online.
Quando è uscita la canzone bla bla bla?
Distribuzione. Uscito nel 1999 e poi incluso nel doppio album L’amour toujours uscito nello stesso anno, consiste in una continua ripetizione della frase “I’ve been thinking ‘bout what you have done to me” del brano Why Did You Do It?
Come Nata bla bla bla?
La traccia è ispirata al brano “Why Did You Do It“, uscito nel 1975, di una rockband inglese chiamata “Stretch“. “Bla bla bla” consiste in una continua ripetizione della frase “I’ve been thinking ‘bout what you have done to me” che significa esattamente “Ho pensato a quello che mi hai fatto“.
Come trovare un passaggio?
QUESTI I LINK:
- Roadsharing.com Autostop, carpooling e carsharing in Europa, Usa, Africa, Asia.
- AutostradeCarpooling.it Condivisione dell’auto su tratti delle autostrade italiane.
- Uber Piattaforma che collega autisti e utenti tramite un’app per smartphone.
Quanto costa la prenotazione BlaBlaCar?
2,99 euro
Quanto costa? La versione del pass valida sette giorni costerà 2,99 euro, in pratica la commissione che prima del pass veniva applicata su una corsa di 350 chilometri circa. Per la versione della durata di sei mesi occorrerà, invece, sborsare 14,99 euro.
Quanto è affidabile BlaBlaCar?
Il servizio è affidabile: tutti i conducenti e i passeggeri hanno un profilo registrato con i feedback e le opinioni degli altri utenti. Quando ci si registra su BlaBlaCar è necessario fornire un numero di cellulare ma si può scegliere di mantenerlo riservato e comunicare con passeggeri e conducenti solo tramite mail.
Quando è uscita bla bla bla di Gigi D’Agostino?
1999
Bla bla bla/Data di uscita
Distribuzione. Uscito nel 1999 e poi incluso nel doppio album L’amour toujours uscito nello stesso anno, consiste in una continua ripetizione della frase “I’ve been thinking ‘bout what you have done to me” del brano Why Did You Do It?
Chi canta bla bla bla di Gigi D’Agostino?
Gigi D’Agostino
Bla bla bla/Artisti
Gabry Ponte ha raccontato com’è nata “Bla Bla Bla” di Gigi D’Agostino. «Bla bla: se amate la musica dance non potete non conoscerla. Ma com’è nata questa traccia incredibile di Gigi D’Ag?
Come vedere il numero su BlaBlaCar?
Per i passeggeri: come contattare il conducente Se hai una richiesta particolare da fare al conducente prima di procedere con la prenotazione del passaggio, da oggi basta cliccare su Contatta il conducente sulla schermata del viaggio, proprio sotto i dettagli del viaggio.
Come condividere un viaggio in auto?
Trova passeggeri con cui condividere le tue spese di viaggio!…Come funziona?
- Vai su www.BlaBlaCar.it/iscriviti e iscriviti gratuitamente.
- Quando hai in programma un viaggio lungo in auto, offri il tuo passaggio su BlaBlaCar indicando la tua tratta, la data e l’ora di partenza e il prezzo da chiedere a ciascun passeggero.