Sommario
Chi ha inventato Kiko Milano?
Parla il fondatore, Stefano Percassi: dal primo corner da Fiorucci in piazza San Babila alla svolta In India il millesimo negozio, dieci giorni fa lo sbarco in Times Square a New York. I dipendenti sono 8 mila.
Chi è la ditta che produce la Kiko Cosmetics?
Questo è il motto (internazionale) di KIKO Make Up Milano, un brand di cosmetici e prodotti di bellezza che però è tutto italiano. L’idea nasce nel 1997 da un investimento del gruppo bergamasco Percassi, gruppo che si è rivelato protagonista della distribuzione della moda a basso prezzo, ma di qualità.
Chi produce Lancome?
L’Oréal
Dal 1964 Lancôme fa parte del gruppo L’Oréal, nella divisione “Prodotti di lusso”.
Chi è Dario Ferrari?
Dario Ferrari è il presidente e Ad di Intercos, azienda che produce cosmetici conto terzi. Il faccia a faccia della serata di oggi a Quarta Repubblica su Rete 4 sarà tra il conduttore Nicola Porro e Dino Ferrari, presidente e amministratore delegato di Intercos, azienda che produce cosmetici conto terzi.
Dove vengono prodotti i cosmetici Kiko?
Se sei alla ricerca di un brand beauty made in Italy, con una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano allora Kiko è la soluzione che stavi cercando.
Quanti punti vendita ha Kiko in Italia?
143 punti
Kiko, ci sono 143 punti vendita in Italia.
Cosa fa Percassi?
Imprenditore
Calciatore
Antonio Percassi/Professioni
Quanti marchi ha L Oréal?
L’Oréal Lusso Il nostro portafoglio include 26 brand, 17 dei quali sono marchi globali, tra cui si annoverano grandi marchi come Lancôme, Yves Saint Laurent e Giorgio Armani, altamente ispirazionali e dal know-how trasversale.
Cosa possiede l’Oréal?
La Divisione ha una gamma molto articolata di marche: Lancôme, Yves Saint Laurent, Helena Rubinstein, Biotherm, Giorgio Armani; le marche americane Kiehl’s, Clarisonic e Urban Decay; e nel polo profumi si aggiungono le marche Diesel, Viktor & Rolf, Maison Martin Margiela, Ralph Lauren, Cacharel – ultimo arrivato il …
Cosa fa Intercos?
Intercos S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore della cosmetica, producendo prodotti di make up (polveri, creme ecc.) conto terzi. È considerata leader del mercato a livello mondiale.
Quanti dipendenti ha Intercos?
3.595
Per quanto riguarda la composizione dell’organico, il Gruppo Intercos a fine 2018 conta 3.595 dipendenti (Tabella 1), con una quota rilevante di donne (circa il 63% sul totale) e concentrati prevalentemente in Italia (il 39%) e in Cina (il 36%), ed in misura inferiore negli altri Paesi in cui l’azienda opera (Stati …