Sommario
Chi ha la miglior benzina?
Qual è la migliore marca di benzina? Dal punto di vista del prodotto, la IP Optimo è la prima benzina definita “speciale”, ma con numero di ottano uguale a quella normale, dunque 95 ed è la prima benzina tracciabile, una garanzia a livello fiscale, ma anche sulla qualità del prodotto.
Quanto costa la benzina negli Stati Uniti d’America?
Oggi la benzina negli Usa costa mediamente 3,35 -3,50 dollari al gallone (circa 0,70 euro/litro).
Dov’è che la benzina costa meno in Italia?
Tra la sorprese figura l’Abruzzo, ma sicuramente la migliore Regione d’Italia per il caro benzina è il Veneto, è qui che si paga di meno il prezzo benzina.
Quando sono i prezzi della benzina negli Stati Uniti?
Stati Uniti – prezzi della benzina: Mostriamo i prezzi dal 02-dicembre-2019 al 09-marzo-2020. Il prezzo medio in questo periodo è 0.75 (U.S. Dollar), con un minimo di 0.72 (U.S. Dollar) il 09-marzo-2020 e un massimo di 0.77 (U.S. Dollar) il 02-dicembre-2019.
Quanto costa la benzina e il diesel negli USA?
Il prezzo della benzina e del diesel, negli USA è sempre stato molto più basso rispetto ai nostri prezzi. La maggior parte dei carburanti degli USA più utilizzati, sono verde, senza piombo e diesel, ed i prezzi variano da un minimo di 87 centesimi ad un massimo di 95 centesimi a litro.
Quanto costa un pieno di benzina in California?
Un pieno di benzina negli USA può variare dai 10 ai 15 galloni a seconda della grandezza dell’auto. Rimanendo all’esempio della California, un pieno di benzina fatto nella Contea di Mono può costare dai 45 ai 68 $, un pieno di benzina fatto nella contea di Mendocino dai 35 ai 52 $.
Qual è la media nazionale dei prezzi della benzina?
Sotto alla mappa generale trovi anche una media nazionale dei prezzi della benzina in USA che, al momento attuale (settembre 2018) si assesta intorno ai 2,8 $ al gallone (2,38 euro – verificato con il convertitore dollaro-euro). Nello stesso periodo, in California, la media dei costi della benzina si aggira intorno ai 3,6 $ al gallone.