Sommario
Chi ha ucciso Delilah in You?
Love confessa a Joe di aver ucciso Delilah per proteggerlo. Lui non ne è felice, anzi è completamente sotto shock. Era convinto infatti che Love fosse la donna perfetta, invece ha i suoi stessi difetti. La ragazza è convinta di essere nel giusto e che le sue azioni siano giustificate.
Come finisce la 2 stagione di Outer Banks?
Sarah e John B, con l’aiuto di Terrence e Cleo, un membro della crew della nave, organizzano un piano per bloccare lo spostamento, ma il tutto si conclude con Sarah che rischia di morire per via di un colpo di pistola sparato dal fratello.
Come muore Forty in You?
Come finiva You 2 Love ha confessato di aver ucciso la sua vicina di casa Joe Delilah, l’ex ragazza di Joww Candace e anche fidanzata di suo fratello Forty in passato. Lo stesso Forty riceve un colpo di pistola da parte dell’agente David Fincher e viene ucciso.
Che fine fa love in You?
Mentre finge di essere paralizzato, Joe sorprende Love e le inietta l’aconito che poco dopo la uccide definitivamente. In questo modo, quindi, Love muore nel finale di You 3.
Perché Love uccide Delilah?
Trama. Love rivela che è stata lei a far innamorare Joe, studiando meticolosamente il suo passato; inoltre, quando era giovane, è stata lei a uccidere l’amante di Forty. Rivela inoltre di essere stata lei ad uccidere Delilah per evitare che, per causa sua, Joe fosse costretto a fuggire o a venir arrestato.
Come muore Candace?
Nel libro scritto da Caroline Kepnes, da cui la serie è tratta, la storia termina in un’altra maniera. Candace, infatti, muore annegata a Brooklyn per mano di Joe. Evidentemente, il cliffhanger finale è un collegamento con la seconda stagione.
Cosa succede alla fine di Outer Banks?
Lo scontro finale avviene su una nave, Ward cerca di uccidere sua figlia Sarah ma John B. la salva mentre il resto dei Pogues prova a buttare a mare la croce perché se non possono averla loro, allora nessuno può. Ma durante i loro combattimenti, Pope viene messo alle strette da Rafe, che sottrae il prezioso oggetto.
Come finisce la 1 stagione di Outer Banks?
Come finisce la prima stagione di Outer Banks? L’episodio finale di Outer Banks vede John B. e Sarah in fuga dalla polizia, dai Kooks e da Cameron Ward affrontare un mare in tempesta sulla Phantom, la barca del padre di JJ, inseguendo il tesoro diretto con un aereo a Nassau nelle Bahamas.
Cosa succede nella 3 stagione di You?
You 3: cosa succede nella terza stagione? La stagione 3 racconta la vita di Joe e Love nei sobborghi di San Francisco. I due neo-genitori sono alle prese con le noie e la monotonia della vita di provincia, ma nulla è destinato a rimanere quieto quando ci sono due psicopatici di mezzo.
Chi uccide Candace You?
Nel libro scritto da Caroline Kepnes, da cui la serie è tratta, la storia termina in un’altra maniera. Candace, infatti, muore annegata a Brooklyn per mano di Joe.
Chi è Ellie in You?
Ellie Alves (stagione 2), interpretata da Jenna Ortega, doppiata da Ginevra Pucci: ragazzina che abita nello stabile di Joe a Los Angeles. Sorella di Delilah.
Come muore Love?
Joe trascina il corpo di Love sul pavimento della cucina mentre architetta il suo machiavellico piano: lascia il suo bambino alle cure di una coppia vicina, inscena la sua stessa morte, incastra Love per tutti i crimini commessi e infine dà fuoco all’abitazione prima di svanire nel nulla.