Sommario
Chi ha ucciso la famiglia di Frank Castle?
Dopo una missione fallita che per poco non uccide Frank e il resto del Progetto Cerberus, Castle attacca Rawlins e danneggia un occhio. Anni dopo, tutto questo insieme al rilascio del filmato di Micro porta Schoonover, Rawlins e i superiori di Cerberus a sancire l’uccisione di Frank Castle.
Quanti film ci sono di The Punisher?
The Punisher2004
Punisher – Zona di guerra2008
The Punisher/Cinema
Chi muore in The Punisher?
Chi è rimasto e chi se n’è andato La seconda stagione di The Punisher ha messo in chiaro una cosa: Billy Russo (interpretato da Ben Barnes) è morto, e non avrà più niente a che fare (salvo clamorose svolte narrative) con Frank Castle.
Quando usciranno le serie Marvel?
WandaVision ha debuttato il 15 gennaio 2021 su Disney+ e si è conclusa il 5 marzo 2021. La serie è ambientata tre settimane dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ed è collegata al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in cui appare Olsen.
Come finisce Punisher?
Eliza viene colpita alla testa da Castle dopo che aveva tentato di uccidere Amy, e Frank dà ad Anderson una pistola caricata con un proiettile. Mentre la coppia se ne va, Anderson si suicida, con Frank, Pilgrim e Amy che se ne vanno per strade separate.
Quante persone ha ucciso Frank Castle?
42
Castle una volta ha ucciso 42 membri della mafia da solo con un fucile automatico, ognuno dei quali con solo uno o due proiettili. Addestrato come cecchino d’élite, è abbastanza abile da colpire un bersaglio da 4 km di distanza. È anche esperto nel lancio di coltelli.
Quanti film Marvel usciranno?
I film della “Fase Quattro” sono Black Widow (2021), Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (2021), Eternals (2021), Spider-Man: No Way Home (2021), Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022), Thor: Love and Thunder (2022), Black Panther: Wakanda Forever (2022), The Marvels (2023), Guardiani della Galassia Vol …
Quale sarà il prossimo film della Marvel?
Di conseguenza slittano anche tutti gli altri film previsti in questa delicata fase 4: Thor: Love and Thunder passa proprio dal 6 maggio all’8 luglio 2022, Black Panther: Wakanda Forever lascia l’8 luglio per muoversi all’11 novembre 2022; questo significa che The Marvels, il seguito di Captain Marvel con Brie Larson.