Sommario
Chi ha vinto tra Vettori?
Dopo le polemiche della vigilia, anche in una categoria di peso superiore il fighter italiano si impone: 5 riprese durissime ma portate a casa contro il brasiliano. Marvin Vettori batte Paulo Costa per decisione unanime e si conferma una stella di prima grandezza nelle Mma.
Cosa ha vinto Marvin vettori?
Al momento Marvin vanta uno score complessivo di 18 successi, 5 sconfitte e 1 pareggio con la vittoria della cintura di campione dei pesi welter nella promotion Venator e occupa il quinto posto nel ranking UFC della categoria pesi medi.
Come è finito l’incontro di Marvin vettori?
Vittoria Unanime 48-46 per Vettori, che praticamente vince un match che sembrava impossibile contro il brasiliano molto più grosso di lui.
Dove è nato Marvin vettori?
Mezzocorona
Marvin Vettori/Luogo di nascita
Chi ha vinto tra Marvin Vettori vs Adesanya?
E così Israel Adesanya resta campione, dopo 5 round nettamente vinti contro un Vettori che ha dato come al solito l’anima ma ha ceduto alla rapidità e al gameplan eseguito in maniera magistrale del nigeriano.
Che categoria e Marvin Vettori?
pesi medi
Marvin Vettori (Mezzocorona, 20 settembre 1993) è un artista marziale misto italiano. Combatte per la federazione statunitense UFC nella categoria dei pesi medi.
In che peso e Marvin vettori?
93 kg
Marvin Vettori/Peso
Chi è l’allenatore di Marvin vettori?
A guidare il rinominato The Italian Dream è il brasiliano Rafael Cordeiro, head coach di questa struttura.
Come guardare l’incontro di Marvin Vettori?
L’incontro si potrà seguire in diretta TV su DAZN, potrà farlo chi ha sottoscritto l’abbonamento e ha la possibilità di utilizzare l’app con Google Chromecast, Fire Stick TV o una Smart Tv. Vettori-Costa sarà visibile anche in streaming e si potrà seguire su DAZN. Telecronaca di Alex Dandi.
Chi ha vinto Adesanya vs Vettori?
Cosa ha detto Vettori ad Adesanya?
“Sono solo fatti” risponde Vettori, e Adesanya replica: “Puoi chiedere a chi vuoi, quel match l’hai perso”, “Ca**ate” sbotta Marvin, prima dell’intervento di Bisping per placare gli animi. “Non credo nell’hype che la gente ripone in Adesanya, o su qualsiasi altro fighter in generale.
In che categoria combatte Vettori?
Marvin Vettori (Mezzocorona, 20 settembre 1993) è un artista marziale misto italiano. Combatte per la federazione statunitense UFC nella categoria dei pesi medi.