Sommario
Chi lha visto Wikipedia?
è un programma televisivo italiano dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli con la regia di Anna Grossi. In onda dal 30 aprile 1989, risulta essere, dopo il TG3, Geo, Un giorno in pretura, Fuori orario.
Quando è nata Donatella Raffai?
8 settembre 1943 (età 78 anni)
Donatella Raffai/Data di nascita
Quanti anni ha Raffaella Raffai?
78 anni (8 settembre 1943)
Donatella Raffai/Età
Chi presenta sua immagine?
A Sua immagine è un programma televisivo a sfondo cattolico condotto da Lorena Bianchetti su Rai 1, nato nell’ottobre del 1997 sulla scia delle rubriche religiose presenti nel palinsesto della Rai dal 1954.
Chi l’ha visto numero di telefono?
Per mettersi in contatto con Chi l’ha visto?: www.facebook.com/chilhavisto/ – @chilhavistorai3 – www.chilhavisto.rai.it – [email protected] – WhatsApp 345 313 1987.
Dove rivedere Chi l’ha visto?
Rai Replay di Rai3 – Cliccando qui potete rivedere online CHI L’HA VISTO?
Che fine ha fatto Donatella Raffai?
Presentatore televisivo
GiornalistaAttore
Donatella Raffai/Professioni
Come sta Donatella Raffai?
Ritiratasi dalle scene e decisa a vivere in un riserbo assoluto, Donatella Raffai si è trasferita da Roma a Morlupo, paesino semi sconosciuto a qualche chilometro a nord di Roma e infine in Costa Azzurra, come ha dimostrato il giornalista del “Corriere” Massimiliano Jattoni Dall’Asén, dove vive tutt’ora.
Che fine ha fatto Donatella Raffai di Chi l’ha visto?
Ritiratasi dalle scene e decisa a vivere in un riserbo assoluto, Raffai si è trasferita da Roma a Morlupo e infine – definitivamente – in Francia, come erroneamente veniva riportato da varie biografie online, bensì in Costa Azzurra, come ha dimostrato il giornalista del Corriere Massimiliano Jattoni Dall’Asén.
Chi presenta sulla via di Damasco?
Sulla via di Damasco è un programma televisivo italiano di approfondimento culturale e religioso dedicato al tema del cattolicesimo, trasmesso da Rai 2 a partire dal 2002 e condotto dal 2004 da Giovanni D’Ercole e dal 20 gennaio 2019 da Eva Crosetta.
Chi conduce la domenica mattina su Rai 1?
Monica Setta (Brindisi, 5 agosto 1964) è una giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva italiana.
Come si scrive Chi l’ha visto?
L’indirizzo email di Chi l’ha Visto a cui è possibile scrivere è [email protected]. Per di più, si può sempre consultare il sito della trasmissione televisiva www.chilhavisto.rai.it dove è possibile trovare aggiornamenti e capire i dettagli in caso di richieste specifiche da proporre alla redazione del programma.