Sommario
Chi muore nella 4 stagione di The Good Doctor?
Dottor Melendez morto: lutto in The Good Doctor Davvero un duro colpo per tutti i fan che oltre ad essere affezionati al personaggio, speravano anche che si potesse consolidare l’amore per la dottoressa Claire Browne con cui dopo tante storie sbagliate si stava creando una bella e profonda amicizia.
Che fine fa Melendez?
Dr Neil Melendez (Nicholas Gonzalez) è stato tragicamente ucciso durante la stagione tre finale dello spettacolo dopo aver sostenuto gravi feriti in un parziale edificio collasso durante un terremoto, morendo di shock settico dopo aver detto un triste addio al dott. Claire Brown (Antonia Thomas).
Quanti anni ha il dottor Melendez?
Nasce nel 1976 a San Antonio, Stati Uniti (ha 46 anni).
Cosa Succede in The Good Doctor 4?
Cresce così la responsabilità di Shaun al St. Bonaventure, soprattutto ora che ha inaugurato il suo quarto anno da specializzando. La pandemia mette in difficoltà anche la relazione con Lea (Paige Spara), il dottor Murphy deve imparare a trovare il suo equilibrio e per questo si rende necessaria una separazione.
Cosa succede nella quarta stagione di The Good Doctor?
The Good Doctor 4 trama e anticipazioni Shaun e i suoi colleghi si ritrovano impreparati dinanzi a una brutta influenza che si rivela essere un caso di Covid-19. Cresce così la responsabilità di Shaun al St. Al contempo, il dottor Murphy deve imparare a trovare il suo equilibrio nella relazione con Lea (Paige Spara).
Com’è morto Melendez?
Muore per uno shock settico in seguito alle ferite causate dal crollo di un birrificio. In che episodio di The Good Doctor muore Melendez? Nel finale della terza stagione. Episodio 3X20 intitolato Ti Amo.
Come finisce la terza stagione di The Good Doctor?
Il finale di The Good Doctor 3 La terza serie di Good Doctor si è conclusa con una morte scioccante che è destinata a devastare tutti i personaggi della serie. Pochi istanti dopo aver dichiarato il loro amore reciproco, Melendez è morto per shock settico e Claire è stata vista l’ultima volta piangere sul suo corpo.
Quanti anni ha Nicholas Gonzalez?
46 anni (3 gennaio 1976)Nicholas Gonzalez / Età