Sommario
Chi non conosce i propri limiti tema il destino?
– Aristotele – PensieriParole. Chi non conosce il suo limite tema il destino.
Quando si supera il limite frasi?
“Nessun metodo come metodo, nessun limite come limite.” “Esplorare i propri limiti conduce alla scoperta di territori vastissimi.” “Sono consapevole dei miei limiti, ma sono anche sicuro di non essere circondato da giganti.” “Uno non ha che dichiararsi libero, ed ecco che in quello stesso istante si sente limitato.
Quando ti dicono che non puoi farcela frasi?
Quando ti dicono che non puoi farcela, ti stanno mostrando i loro limiti. Non i tuoi. Diffidate dalle limitazioni. Supera te stesso e supererai il mondo.
Cosa significa nessun limite eccetto il cielo?
Questa espressione ha il potere di impedirci di realizzare i nostri sogni. Quando pensiamo di non riuscire in qualcosa, i limiti sono solo nella nostra testa. Più sogni e più lontano arriverai. Non importa se non accade subito, ognuno di noi ha i suoi tempi, ognuno di noi è unico.
Chi la dura la vince aforismi?
Il proverbio come lo conosciamo oggi, tuttavia, la si trova in una novella di Lorenzo De Medici, La ginestra, e la frase è questa: “perché nissuna cosa infine è difficile a chi vuole, et chi la dura la vince”.
Quando riesci ad arrivare al cuore di qualcuno?
Citazione dal film Jobs di Steve Jobs Quando riesci ad arrivare al cuore di qualcuno non c’è più limite.
Cosa vuol dire superare un limite?
Il superamento del limite è un concetto che caratterizza la nostra società, infatti molti atleti olimpionici non competono solo per arrivare primi ma anche per battere il record nazionale, continentale o mondiale che in quel momento definisce il limite oltre il quale nessun’altro si è spinto.
Che cosa è un limite?
In matematica, il concetto di limite serve a descrivere l’andamento di una funzione all’avvicinarsi del suo argomento a un dato valore (limite di una funzione) oppure l’andamento di una successione al crescere illimitato dell’indice (limite di una successione).