Sommario
Chi produce VeraLab?
Veralab è un marchio dell’azienda Re-Forme srl azienda attiva nel settore della cosmetica avanzata e della vendita di prodotti cosmetici.
Chi produce prodotti estetista cinica?
VeraLab | Il Laboratorio Dell’Estetista Cinica.
Cosa è VeraLab?
Veralab è un brand di skincare e prodotti per il corpo affidabili, una linea che guarda come prima cosa all’inci e meno al packaging lussuoso, che ci colpisce e ci fa bene.
Cosa vende vera Lab?
LINK DIRETTI:
- anticellulite.
- bagno e capelli.
- contorno occhi.
- creme viso.
- detergenti viso.
- drenanti corpo.
- esfolianti corpo.
- esfolianti viso.
Come è nata VeraLab?
Veralab nasce dalla determinazione di Cristina Fogazzi, dalla sua passione per la Skincare e dalla voglia di creare “prodotti reali per donne reali”.
Come nasce l’Estetista Cinica?
Tutte le più belle storie di successo nascono da un fallimento: Mariacristina Lilia Fogazzi, ai più nota come l’Estetista Cinica, bresciana classe 1974, a 35 anni è stata licenziata dal centro estetico dove lavorava e proprio da lì è iniziata la sua avventura.
Cosa significa estetista cinica?
Il personaggio dell’Estetista Cinica – un’estetista che dice «cose cattivelle ma schiette» alle sue pazienti con aspettative irrealizzabili sul proprio aspetto fisico – è nato nel 2013 per rendere più divertenti le stanze di BellaVera con delle vignette appese alle pareti, in alternativa alle riproduzioni di quadri di …
Quanto fattura l’Estetista Cinica?
Cristina Fogazzi, qual è il patrimonio dell’Estetista Cinica Nel 2020 i ricavi del marchio, che si trova in piazza Buonarroti a Milano, passano da 22,03 a 48,34 milioni di euro. In solo un anno registra un +119%.
Quanti soldi ha l’Estetista Cinica?
Grazie all’e-commerce infatti ha un boom di 43 milioni di vendite, una cifra assurda. Oggi arriva a fatturare la bellezza di 60 milioni di euro.
Quanti soldi ha Estetista Cinica?
Nel 2019 il fatturato dell’estetista cinica ha raggiunto i 29 milioni. E nei primi 4 mesi del 2020, nonostante la pandemia, ha fatturato 13 milioni di euro (5,3 milioni solo a marzo, 4 milioni ad aprile). Un record. È stata lei stessa in un’intervista al Fatto Quotidiano, a spiegare come ha fatto.