Sommario
Chi può avviare una riunione Teams?
La riunione è ora attiva e chiunque nel canale può partecipare. Per invitare persone: Iniziare a digitare il nome o il numero di telefono di una persona che si vuole invitare nella casella in utenti in alto a destra. Selezionale quando compaiono nell’elenco e riceveranno subito una chiamata.
Come partecipare ad un evento live su Teams?
Apri il collegamento all’evento live per partecipare all’evento.
- Se apri l’evento da Teams, ti unirai all’evento in Teams.
- Se si apre l’evento da Outlook, è possibile partecipare dal Web o aprire l’evento in Teams.
- Se l’evento live non è iniziato, viene visualizzato il messaggio “L’evento live non è ancora iniziato”.
Chi può essere relatore Teams?
Tutti gli utenti dell’organizzazione possono avere il ruolo di relatori. Quando si svolgono riunioni informali con i membri del proprio team, in cui tutti i partecipanti possono condividere e modificare il contenuto. Tutti gli invitati possono avere il ruolo di relatore.
Come fare live su Teams?
Organizzare e pianificare un evento live
- Per creare un evento live di Teams, selezionare Riunioni.
- Nella parte superiore della finestra di dialogo, selezionare Nuova riunione > Nuovo evento live.
- Aggiungere le informazioni su titolo, data e ora della riunione e altri dettagli.
Come pianificare una riunione su teams con esterni?
Pianificare una riunione
- Selezionare Pianifica una riunione in una chat, sotto la casella di composizione dei messaggi, per prenotare una riunione con le persone presenti nella chat.
- Passare a Calendario sul lato sinistro dell’app e selezionare Nuova riunione nell’angolo in alto a destra.
Come partecipare a un webinar su Teams?
Partecipare a una riunione di Teams sul Web
- Nel tuo invito tramite posta elettronica scegli Fai clic qui per partecipare alla riunione.
- Esistono tre opzioni:
- Digita il tuo nome.
- Scegli le impostazioni audio e video.
- Seleziona Partecipa ora.
Cosa è un evento live?
Gli eventi live di Teams sono un’estensione delle riunioni di Teams. Questi consentono agli utenti di trasmettere video e contenuti a un gruppo di destinatari online.
Come creare un evento Teams da Outlook?
Pianificare una riunione online con Outlook
- Aprire Outlook e andare al calendario.
- Nella scheda Home selezionare Riunione.
- Scegliere Skype riunione o riunioni di teams.
- Completare con le informazioni sulla riunione e sui partecipanti.
- Selezionare Invia.