Sommario
Chi può leggere i Registri Akashici?
Per ricevere una lettura del nostro Registro Akashico ci possiamo rivolgere ad un lettore o ad un Maestro di Registri Akashici, qualcuno che abbia “ripulito” il proprio canale di connessione tramite le Iniziazioni – Sintonizzazioni ai Registri Akashici e che abbia sviluppato la propria capacità di leggere attraverso le …
Come si consultano i Registri Akashici?
Registri Akashici, come si consultano? Per aprire i Registri Akashici è necessaria una connessione profonda al campo quantico della quinta dimensione. Ciascuno di noi potrebbe in realtà, in uno stato di concentrazione Theta, raggiungere la quinta dimensione e connettersi al proprio registro.
A cosa servono i Registri Akashici?
I registri akashici sono una memoria universale dell’esistenza, uno spazio multidimensionale dove sono immagazzinate tutte le esperienze dell’anima, comprese tutte le conoscenze e le esperienze delle vite precedenti, di quelle presenti e delle potenziali future.
Quanto costa la lettura dei Registri Akashici?
Lettura Registri Akashici: costi I costi delle letture in Italia vanno dai 30 ai 60€ ma è rimesso a discrezione del Lettore e anche in base alla sua esperienza, io per esempio al momento svolgo molte letture dei registri Akashici con queste modalità e a questo prezzo.
Cosa chiedere durante la lettura dei Registri Akashici?
La Lettura dei Registri Akashici : Le Domande frequenti Qual è la mia missione della vita? Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita? La situazione che vivo cosa può farmi capire? Che cosa posso fare per migliorare la mia salute/il mio fisico?
Chi sono i maestri Akashici?
I Maestri Ascesi dei Registri Akashici Questo tipo di Maestri sono i Responsabili della Registrazione e dell’Archiviazione di tutte le informazioni che abbiamo acquisito in tutte le nostre vite. Durante le nostre vite passate abbiamo molteplici esperienze e queste sono tutte registrate.
Che cosa è l Akasha?
Akasha (o Akash, Ākāśa, आकाश) è il termine sanscrito per indicare l’etere. Nell’Induismo il termine è utilizzato per indicare l’essenza base di tutte le cose del mondo materiale, l’elemento più piccolo creato dal mondo astrale. In hindi il significato di Akasha è cielo.
Cosa succede dopo la lettura dei Registri Akashici?
Tramite la lettura dei Registri Akashici puoi quindi trovare le risposte alle tue domande. Ma accade qualcosa di più, di molto più emozionante. Il contatto è più il tuo Piano Divino. Puoi sentire e riattivare dentro di te la tua vera magnificenza.
Cosa sono le letture Akashiche?
Nei registri akashici si trova ogni vibrazione energetica di pensiero, emozione e informazione, comprese quelle personali, che derivano dalla nostra storia eterna. A livello personale, contengono le informazioni della nostra storia eterna, del passato, del presente e del futuro.
Che cos’è l Akasha?
Come funzionano i Registri Akashici?
Una consulenza dei Registri Akashici consiste nell’aprire gli Archivi dell’Anima e permette che l’informazione fluisca da un profondo livello spirituale. Attraverso la percezione e l’introspezione che provengono da questa prospettiva spirituale, ti sentirai profondamente appoggiato in questo momento della tua vita.
Quanto costa lettura Registri Akashici?
Cosa chiedere ad Akasha?
L’Akasha contiene tutta la tua storia, sia di questa vita, dall’atto del concepimento, fino alle vite passate, fino all’origine del tutto. Può chiedere qualunque cosa. Non esistono elementi più o meo importanti.