Chi ricorda oggi Google?
Doodle di Google oggi dedicato a Steven Hawking, l’astrofisico che studiò i buchi neri.
Chi è il doodle di oggi?
Il Doodle di oggi è dedicato agli 80 anni di Stephen Hawking.
Cosa rappresenta il logo di Google oggi?
Cosa dire del logo Google? È subito riconoscibile e colpisce per la sua estrema semplicità: vediamo come nacque il marchio che ancora oggi, con pochissime modifiche, rappresenta il colosso di Mountain View.
Perché c’è il doodle della pizza?
Google doodle, pizza celebrata lunedì 6 dicembre perchè ricorre il quarto anniversario dell’iscrizione dell’arte culinaria del “Pizzaiuolo” napoletano da parte dell’UNESCO nella Lista Rappresentativa del Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità.
Chi è raffigurato su Google?
Il doodle di Google oggi è dedicato a Claudio Bravo Camus, di cui oggi ricorre l’anniversario della nascita avvenuta l’8 novembre del 1936. Ma chi era? È stato un pittore iperrealista nato in Cile, a Valparaiso e morto in Marocco nel 2011 dove viveva dal 1972.
Come si chiama il gioco di Google?
Google ha appena lanciato un nuovo doodle, chiamato Doodle Champion Island Games, che è un gioco di ruolo in piena regola, con cui si può passare più di un’ora in allegria.
Che cosa rappresenta il doodle?
Intanto partiamo dal nome: doodle è una parola inglese che significa scarabocchio (se inteso come nome) o scarabocchiare (se inteso come verbo). Il concetto di doodle è nato nel 1998, quando per la prima volta si è presa la decisione di decorare il logo aziendale di Google per celebrare eventi speciali.
Cosa rappresentano i colori di Google?
L’origine dei colori del logo Sono stati usati i colori primari. Quindi si inizia col blu, segue il rosso, arriva il giallo, poi torna il blu. Mentre il verde scala fino alla L, scombinando l’ordine. Solo un modo per far capire che la società pensa diversamente e non segue le regole.
Come si gioca al gioco della pizza di Google?
Il gioco è molto semplice: la sfida consiste nel tagliare la pizza nel numero di fette indicate da Google, in base agli ingredienti che la compongono.