Sommario
Chi scegliere tra Triss e Yennefer?
Henry Cavill si è espresso a proposito e si è sbilanciato per quanto riguarda la scelta tra le due che il nostro protagonista ad un certo punto del gioco sarà costretto a prendere. L’attore non ha dubbi: l’unica scelta coerente con il personaggio è quella di Yennefer.
Perché Yennefer perde i poteri?
Il suo piano però fallisce, e viene fatta prigioniera e torturata dal mago, che cerca di estrarle informazioni sulla posizione di Ciri, non riuscendoci grazie alla forza di volontà di Yennefer. Yennefer cerca inutilmente di curarlo con i suoi poteri, perdendo completamente le forze e svenendo per l’enorme sforzo.
Come finisce The Witcher 2?
The Witcher 2 finisce con la confraternita che mette una taglia su Ciri e su chiunque la protegga. Tutti vogliono la ragazza e tutti sanno dei suoi poteri. Dijkstra, con l’aiuto della maga spia che si tramuta in gufo, Philippa Eilhart, vuole Redania e Cintra uniti, tramite Ciri.
Chi è Nilfgaard?
Nei libri, l’Impero di Nilfgaard viene visto come un antagonista globale, odiato dalla maggior parte delle razze e dai popoli liberi. Sebbene venga nominato anche nelle raccolte di racconti, l’Impero vero e proprio fa la sua prima apparizione ne Il Sangue degli Elfi, durante l’invasione di Cintra.
Dove si trova Triss a Novigrad?
La Casa di Triss a Novigrad si trova sul lato sud della Piazza del Gerarca.
Come finisce The Witcher libri?
La saga si conclude con Geralt e Yennefer che vivono insieme in una misteriosa isola, mentre troviamo Ciri raccontare queste vicende al cavaliere Galahad, che decide di invitarla alla corte di Camelot.
Come finisce The Witcher 3?
Il finale consiste in Ciri che, una volta andata ad affrontare il Bianco Gelo, non riesce a tornare e, presumibilmente, muore. Geralt va alla palude per uccidere l’ultima Megera e può decidere se accettare o meno l’aiuto del lupo mannaro (segno che è rimasto da solo).
Chi è la fiamma bianca?
La Fiamma Bianca è una figura messianica che ha guidato con successo una rivolta nell’impero di Nilfgaard e ha riconquistato il trono imperiale, una volta nella mani del padre, Fergus var Emreis. Il nome è un pretesto per nascondere l’identità del sovrano.
Chi è DUNY?
Duny, il padre di Ciri, è l’imperatore di Nilfgaard Emhyr var Emreis. Attenzione seguono spoiler dai libri di The Witcher! Scopriamo con stupore che Duny è in realtà il sovrano di Nilfgaard, Emhyr var Emreis.
Dove trovare la casa di Triss merigold?
Novigrad
Triss Merigold è una maga che vive a Novigrad e incontrarla è uno step obbligatorio nella storia del gioco.