Sommario
Chi sono i genitori di Daenerys?
Aerys II
Rhaella TargaryenAegon IVNaerys Targaryen
Daenerys Targaryen/Genitori
Che fine fa Daario Naharis?
Dopo averli uccisi, Daario ne ha assunto il comando e ha giurato fedeltà alla Khaleesi, e ha poi aiutato Jorah e Verme Grigio a introdursi a Yunkai e a conquistarla dall’interno. È entrato sempre più nelle grazie di Daenerys, e ha più volte dimostrato la sua lealtà e il suo valore in combattimento.
Come muoiono i draghi di Daenerys?
Draghi di Daenerys Targaryen Attualmente è l’ultimo drago ancora in vita nel Mondo Conosciuto. Rhaegal, chiamato in onore di Rhaegar Targaryen, defunto fratello di Daenerys. Abbattuto da Euron Greyjoy e dalla sua Flotta di Ferro con i colpi dello scorpione durante l’imboscata a Roccia del Drago.
Chi sono i veri genitori di Jon Snow?
Eddard Stark
Lyanna StarkRhaegar TargaryenCatelyn TullyElia Martell
Jon Snow/Genitori
Come si chiama la madre di Jon Snow?
Lyanna Stark
Catelyn Tully
Jon Snow/Madre
Mentre nei romanzi le origini di Jon non sono ancora state chiarite, nella serie televisiva, al termine della sesta stagione, viene rivelato che sua madre è Lyanna Stark, la defunta sorella di Eddard, mentre suo padre è Rhaegar Targaryen, fratello defunto di Daenerys, ed al termine della settima stagione viene rivelato …
Chi ha rubato i draghi a Daenerys?
A Qarth lo stregone Pyat Pree dice a Daenerys di aver rubato i suoi draghi, ma le dà l’opportunità di ritrovarli prima di massacrare i Tredici e consegnare la città nelle mani del nuovo re, Xaro Xhoan Daxos.
Come muore Drogon?
Daenerys brucia il corpo di Drogo insieme a Mirri Maz Duur e alle tre uova per dare vita a Drogon e a i suoi fratelli, Viserion e Rhaegal.
Quale drago cavalca Jon Snow?
Rhaegal
Ottava stagione In seguito Jon, spronato da Daenerys, cavalca per la prima volta un drago, Rhaegal. Nelle cripte, viene raggiunto da Sam che, astioso verso Daenerys per aver giustiziato suo padre e suo fratello, rivela a Jon la verità sulle sue origini.
Chi è il vero padre di Jon Snow?
Rhaegar Targaryen
Jon Snow/Padre
Già, perché come si era scoperto nel corso della settima stagione, Jon Snow non è il figlio bastardo di Ned Stark, bensì il figlio di Lyanna Stark (sorella di Ned) e di Rhaegar Targaryen, il che fa di lui l’erede Targaryen al trono, oltre che, piccolo dettaglio, nipote di Daenerys, sorella minore di Rhaegar.