Sommario
Chi sono i Milli Vanilli?
Rob Pilatus
Fab Morvan
Milli Vanilli/Membri
Che fine hanno fatto i Milli Vanilli?
John Davis, il vero cantante dei Milli Vanilli, è morto a soli 66 anni a causa delle conseguenze del Covid-19. A dare la notizia è stata la figlia Jasmin: «Ha reso felici molte persone con la sua risata e i suoi sorrisi, il suo spirito felice, il suo amore e la sua musica».
Chi cantava al posto di Milli Vanilli?
John Davis, una delle voci reali che si celava dietro al bistrattato duo pop dei Milli Vanilli è morto, aveva 66 anni.
Chi cantava al posto di Corona?
More videos on YouTube Olga Maria De Souza però era solo il volto di Corona, in realtà la voce di “The Rhythm of the Night” era della italianissima Giovanna Bersola, in arte Jenny B, cantante italiana che ha dato la voce anche a “The Summer is Magic” un’altra super hit Eurodance del 1994.
Chi doppiava Corona?
Corona – The Rhythm of the Night (Italia) E come molti progetti del genere, la frontwoman era solo tale, ma la voce era di un’altra. Nello specifico, ci mette la faccia Olga De Souza, modella brasiliana, mentre in questo brano la voce è nientemeno che di Jenny B.
Che fine ha fatto la bouche?
Il 24 novembre 2001 Melanie Thornton morì in un incidente aereo vicino a Zurigo. Nel 2002, un anno dopo la sua morte, fu pubblicato un brano inedito (In Your Life) come tributo alla cantante deceduta: riscosse un buon successo negli Stati Uniti.
Quanti anni ha Corona The Rhythm of the Night?
Olga Maria De Souza, questo il vero nome di Corona, è nata a Rio de Janeiro, in Brasile, il 16 luglio 1968 sotto il segno del Cancro. Appassionata di musica fin da bambina e dotata di un talento vocale imporantissimo, trovò subito successo con il primo singolo ufficiale, The Rhythm of the Night.
Chi è morto dei Gemelli DiVersi?
Le parole di Grido Dopo avere lasciato i Gemelli Diversi, in un noto social network, Grido scrive in “Quello che ero prima è morto. O meglio ho dovuto ucciderlo, mio malgrado.
https://www.youtube.com/watch?v=r2X9Z8mnH9E