Chi sono le varianti di Loki?
La più eclettica delle varianti di Loki è il Presidente, ispirato a Vota Loki, storia in cui l’asgardiano di concorrere nientemeno che al titolo di presidente degli Stati Uniti.
Come funziona la linea temporale?
Per avere una visione immediata di come i fatti storici si sono successi nel tempo si usa la linea del tempo. Essa è una linea sulla quale vengono indicati i fatti storici in successione cronologica. I fatti accaduti prima sono indicati a sinistra della linea, mentre quelli accaduti dopo sono indicati a destra.
Quando uscirà la serie di Loki?
Loki ha debuttato il 9 giugno 2021 sulla piattaforma di video on demand Disney+, in tutti i territori in cui il servizio è disponibile.
Chi sono i custodi del tempo Loki?
La Time Variance Authority (o TVA) è un’organizzazione fittizia che si occupa di monitorare le varie linee temporali, apparsa nei Marvel Comics. 1 di Thor; fa la sua prima apparizione televisiva nella serie Disney+ Loki, venendo introdotta nel Marvel Cinematic Universe.
Chi è la bionda di Loki?
Chi è Sophia di Martino, Lady Loki nella serie Sophia Di Martino, nata il 15 novembre 1983 è un’attrice brittanica, che sarà nella serie Loki, nei panni di Lady Loki, o Sylvie. La Di Martino è famosa per il personaggio Amy Flowers nella serie di Channel 4 Flowers, ma è anche apparsa di recente nel film Yesterday.
Come costruire una linea temporale?
Creare una sequenza temporale
- Nella scheda Inserisci fare clic su SmartArt > Processo.
- Fare clic su Sequenza temporale o su uno degli altri elementi grafici correlati al processo.
- Fare clic sui segnaposto [Testo] e immettere i dettagli degli eventi.
Come finisce la serie di Loki?
Sylvie prova ad ucciderlo, ma Loki la ferma: i due iniziano a lottare, prima di scambiarsi un bacio. L’amore non ferma Sylvie, che scaraventa la sua Variante in un portale e completa la missione. Colui che è rimasto viene quindi ucciso.
Chi c’è dietro i custodi del Tempo?
Un personaggio apparso in Thor #245 che ha creato i Custodi del Tempo perché seguissero la linea temporale. Questo titolo in Loki è ricoperto da uno dei personaggi più interessanti del mondo Marvel: Kang il Conquistatore.
Chi ha creato i custodi del Tempo?
I Custodi del Tempo sono stati inventati da Mark Gruenwald e Ralph Macchio e sono apparsi per la prima volta nel 1979 nel numero 282 di Thor. La storia a fumetti dei Time Keeper è ben diversa da quella proposta nel Marvel Cinematic Universe.