Sommario
Come aggiornare numeri tabelle Word?
Aggiornare la numerazione delle didascalie
- Fare clic in un punto qualsiasi del documento e premere CTRL+5 (Tn) per selezionare l’intero documento.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse e quindi scegliere Aggiorna campo dal menu di scelta rapida. Tutte le didascalie nel documento dovrebbe ora essere aggiornate.
Come aggiornare indice?
nel gruppo Paragrafo della scheda Home. Per aggiornare l’indice, fare clic su di esso e quindi premere F9. In alternativa, fare clic su Aggiorna indice nel gruppo Indice della scheda Riferimenti.
Come aggiornare intestazione Word?
Fare doppio clic sull’intestazione o sul piè di pagina da modificare oppure selezionare Intestazione o Piè di paginae quindi selezionare Modifica intestazione o Modifica piè di pagina.
Come aggiornare segnalibro?
Se un riferimento incrociato non riflette le modifiche apportate al segnalibro a cui fa riferimento, aggiornare il campo. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul codice di campo e quindi scegliere Aggiorna campo dal menu di scelta rapida.
Come aggiornare tutti i campi su Word?
Aggiornare tutti i campi in un documento
- Premere CTRL+A.
- Premere F9.
- Se il documento contiene tabelle con campi o formule, può essere necessario selezionare ogni tabella separatamente e premere F9.
Come aggiornare automaticamente numero figure Word?
Per fare ciò selezionare tutto il documento ( Ctrl + A ) quindi premere F9. Se nel documento è presente un elenco di figure, è necessario premere due volte F9, prima per aggiornare i numeri delle figure, quindi di nuovo per aggiornare correttamente l’elenco.
Come cambiare il colore dell intestazione della pagina documento Word?
Seleziona lo stile “Testo nota a piè di pagina” e clicca sul pulsante modifica. Nella nuova finestra “modifica stile” cambia il colore carattere da “Automatico” al colore che vuoi tu. In basso scegli l’opzione che ritieni opportuna.
Come impostare intestazione Word su tutte le pagine?
Usare le intestazioni e i piè di pagina per aggiungere titolo, numeri di pagina o date a tutte le pagine di un documento. Selezionare Inserisci > Intestazione o Piè di pagina. Selezionare uno dei modelli predefiniti. Digitare il testo nell’intestazione o nel piè di pagina.
Come eliminare segnalibri su Word?
Eliminare un segnalibro
- Fare clic su Inserisci > Grafico.
- Fare clic su Nome oppure su Posizione per ordinare l’elenco dei segnalibri nel documento.
- Fare clic sul nome del segnalibro da eliminare e quindi su Elimina.
Cosa vuol dire che il segnalibro non è definito?
Se si utilizza un sommario automatizzato e si riceve l’errore”Segnalibro non definito”, ciò significa che uno o più campi nella tabella potrebbero avere un collegamento interrotto che porta a un segnalibro. Se non hai ancora salvato il documento, puoi ripristinare il testo originale premendo CTRL + Z.