Sommario
Come aggirare i siti Web che rivelano l AdBlock?
Il modo più semplice per aggirare il rilevamento del blocco degli annunci su un sito Web è disabilitare JavaScript utilizzando l’opzione Informazioni sito sul browser. Basta fare clic sull’icona Informazioni sul sito come mostrato nello screenshot e disabilitare l’opzione JavaScript .
Come si fa ad attivare AdBlock?
Fare clic sull’icona Menu (tre linee orizzontali) e quindi su “Impostazioni” <“Estensioni”. Trova il link in basso “Ottieni più estensioni” e nel campo di ricerca, digita “Adblock” e attendi i risultati. Non vedrai solo “AdBlock”, vedrai anche “AdBlock Plus” e “AdBlock Pro”.
Quale AdBlock applicare?
Elenco dei migliori ad blocker
- AdGuard.
- Adblock Plus.
- AdBlock.
- AdLock.
- Ghostery.
- Browser Opera.
- uBlock Origin.
- AdBlocker Ultimate.
Come aggirare il blocco AdBlock?
Le istruzioni riportate nel sito ufficiale sono semplici:
- Installate Nano Defender (o Nano Adblocker se usare Firefox);
- Aprite le impostazioni di uBlock Origin, andate nella scheda “Lista dei filtri” e abilitate la voce “Adblock Warning Removal List”;
- Andate nella scheda “I miei filtri” e copiate questa stringa:
Dove trovo AdBlock?
Altri browser Internet Nella maggior parte dei casi, l’icona AdBlock dovrebbe trovarsi nella parte superiore destra del browser web. Basta toccare l’icona e poi cliccare “Metti in pausa AdBlock”.
Come funziona ad Block?
Il funzionamento della famosa estensione AdBlock sfrutta una lista nera di server pubblicitari, e grazie a questo suo ricco e aggiornatissimo database è in grado di distinguere la pubblicità dal resto, e a fermare di conseguenza solo l’advertising.
Dove trovo AdBlock su Chrome?
L’applicazione di AdBlock Plus non è disponibile per dispositivi Android; L’estensione AdBlock purtroppo non prevede una versione per dispositivi mobili.
Come bloccare pubblicità su Chrome gratis?
Fine.
- Apri Chrome. sul computer.
- In alto a destra, fai clic su Altro. Impostazioni.
- Fai clic su Privacy e sicurezza. Impostazioni sito.
- Fai clic su Popup e reindirizzamenti.
- Cerca il sito nella sezione “Possono inviare popup e utilizzare reindirizzamenti”.
- Fai clic su Altro. Blocca a destra del sito.
Che cosa è AdBlock?
AdBlock è un’estensione creata dallo statunitense Michael Gundlach per il blocco della pubblicità e il filtraggio dei contenuti per i browser Google Chrome, Firefox, Opera, Safari ed Edge.
Come scaricare un AdBlock?
Iniziamo con l’estensione per il noto browser di casa Google: ti basterà recarti nel suo web store e cercare AdBlock offerto da getadblock.com, provvedendo poi alla sua installazione. Clicca sul pulsante azzurro in alto a destra Aggiungi e conferma alla richiesta “Aggiungere AdBlock” cliccando su Aggiungi estensione.
Come si disattiva AdBlock?
Basta toccare i tre punti verticali che puoi trovare nell’angolo in alto a destra del browser. Toccare “Altri strumenti” e poi “Estensione”. Disattiva AdBlock. Ricorda che se hai aggiunto diverse estensioni al tuo browser Chrome, ci vorrà del tempo per individuare “AdBlock”.