Sommario
Come aggiungere aggiunge un logo ad una foto?
App per mettere un logo su più foto contemporaneamente
- Watermark Photo (Android/iOS): è un’applicazione gratuita che consente di inserire un logo su più foto contemporaneamente.
- SALT (Android): è un’applicazione che consente di aggiungere un logo in automatico a tutte le foto scattate con il proprio dispositivo.
Come marchiare le foto?
Il metodo più sofisticato per firmare le tue foto, consiste nell’inserire una filigrana invisibile. In questo modo, non modifichi il contenuto dell’immagine ma, visualizzandola attraverso specifici software, puoi mostrare il watermark e quindi provare la paternità dello scatto.
Come aggiungere un logo ad una foto su iphone?
Su App Store arriva Logomatic, applicazione che permette di creare loghi e inserirli direttamente nelle tue foto. Questa app offre una funzione molto interessante, che permette di applicare il tuo logo contemporaneamente su più fotografie. Questo permette di inserire un watermark in modo semplice e veloce.
Come aggiungere logo su foto Android?
Dunque Watermark è un’applicazione gratuita, per dispositivi Android, che consente di inserire un logo su una fotografia. L’applicazione è molto semplice da usare e con pochi, e semplici, click sarà possibile mettere un logo su una fotografia scattata da smartphone.
Come mettere un logo su uno sfondo?
Apri la tua foto in PhotoWorks. Fare clic sulla scheda Strumenti e seleziona Sovrapposizione di immagini. Scegli Aggiungi immagine dal file e seleziona il logo dalla cartella sul tuo PC. Scegli la posizione migliore per l’immagine: puoi metterla in un angolo, in modo che non si sovrapponga alla foto stessa.
Come si mette il nome sulle foto?
Una delle prime app per firmare le foto che ti consiglio di scaricare sul tuo dispositivo è Watermark Photo. Si tratta di una soluzione sia per Android che per iOS/iPadOS che permette di imprimere il proprio watermark sulle immagini scegliendo fra molteplici font, filigrane e stili differenti.
Come siglare una foto?
Vuoi che le informazioni relative al copyright siano ben visibili sulle tue foto? In questo caso ti basta aprire un’immagine con sfondo trasparente in Photoshop e inserirla nella foto che vuoi “firmare”. L’immagine in questione può essere il logo della tua ditta, una firma stilizzata o qualsiasi altra cosa.
Come creare un logo personalizzato per foto?
Se il tuo intento è quello di creare un logo personalizzato, ti suggerisco di fare riferimento al sito Internet Canva, strumento di creazione online che permette di dare spazio alla propria creatività per dare vita a progetti di grafica digitale.
Come aggiungere una filigrana alle foto?
Individuare la foto a cui si vuole aggiungere una filigrana, selezionarla e quindi fare clic su Inserisci. Fare clic su Inserisci > Disegna casella di testo. Disegnare una casella di testo sulla foto nel punto in cui si vuole inserire un copyright o un altro marchio e digitare il testo da visualizzare in filigrana.
Come si fa a mettere il marchio sulle foto?
Come modificare logo PNG?
Gifgit.com
- Vai sul tuo browser e apri il sito ufficiale del programma.
- Carica il tuo file PNG cliccando sul “Choose File”.
- Sotto “Tools”, scegli “Painting Tools” > “Brush” e seleziona il colore che desideri per il tuo file PNG.
- Poi, dipingi lo sfondo del tuo file PNG con il puntatore del mouse.
Come rendere trasparente lo sfondo di una scritta?
LunaPic è un editor di foto online che può rendere trasparente un logo o una qualsiasi immagine. Puoi caricare il tuo logo o inserire la sua URL e poi usare alcune funzionalità come Sfondo trasparente per rendere trasparente un logo.