Sommario
Come aggiungere allegati alla domanda Naspi?
l’invio della documentazione integrativa tramite l’email della sede locale Inps di competenza, tramite pec, alla sede locale dell’Inps di competenza, in base alla residenza del disoccupato, con raccomandata con ricevuta di ritorno, recandosi direttamente allo sportello Inps, attraverso una prenotazione.
Come inviare domanda Naspi online?
Come richiedere la disoccupazione eseguire il login nell’area dei Servizi online del sito ufficiale dell’INPS; selezionare Invio domande di prestazioni a sostegno del reddito e cliccare sulla dicitura NASpI, che comparirà sulla barra di sinistra; cliccare su Indennità di NASpI e poi su Invio domanda.
Come inviare allegati all’inps?
Invio di documenti all’INPS tramite fax al numero 800.803.164 (Copertina da inviare con gli allegati) In quest’area puoi trovare gli ultimi avvisi relativi ai moduli pubblicati sul portale. In questa sezione puoi scaricare il modulo in formato ZIP.
Come inviare documenti on line all’inps?
Andate sul sito dell’Inps, e da qui accedete all’area dedicata ai moduli, e cercate quello per l’invio di documenti aziendali. Scaricate il vostro documento, stampatelo, e compilatelo in tutte le sue parti.
Quali sono i documenti per richiedere la disoccupazione ordinaria?
I documenti per la disoccupazione ordinaria. I documenti per richiedere l’indennità di disoccupazione ordinaria e per inoltrare, quindi, domanda di NASpI sono: l’ iscrizione al centro dell’impiego; le ultime due buste paga; il numero di conto corrente (IBAN), la lettera licenziamento o di fine contratto
Quali sono i documenti indispensabili per il pagamento della disoccupazione NASpI?
I documenti indispensabili per il pagamento della disoccupazione Naspi sono: il documento di identità, non scaduto ed in corso di validità, scansionato correttamente in pdf, il permesso di soggiorno in corso di validità per i disoccupati stranieri,
Come richiedere l’indennità di disoccupazione ordinaria?
I documenti per richiedere l’indennità di disoccupazione ordinaria e per inoltrare, quindi, domanda di NASpI sono: l’ iscrizione al centro dell’impiego. le ultime due buste paga. il numero di conto corrente (IBAN), la lettera licenziamento o di fine contratto. e per chi lo percepisce l’Assegno al Nucleo Familiare.
https://www.youtube.com/watch?v=cjMXZR7rn0U