Come aggiungere cabina Grimaldi?
È possibile richiedere una modifica alla prenotazione scrivendo a [email protected], chiamando il call center al numero 081.496.444 oppure rivolgendosi all’agenzia di viaggio che ha emesso il biglietto.
Cosa vuol dire cabina uso esclusivo?
L’uso con un numero di persone inferiore ai posti letto viene definito uso esclusivo della cabina, che non consente l’accesso da parte di altre persone. Tutte le cabine interne a 2 o 4 letti sono spaziose e sono sempre dotate di 2 letti bassi, bagno con doccia, TV, stira pantaloni.
Quanto costa una cabina sulla nave?
Normalmente hanno un costo contenuto di circa 10 euro a persona, da sommare al costo del posto ponte. Della sistemazione in poltrona abbiamo già parlato in questo dettagliato articolo. Le cabine sono divise per varie tipologie: interne, esterne, cabine per disabili e cabine con accesso animali.
Come scegliere la cabina sulla nave?
La posizione della cabina è davvero molto importante. Più bassa e più centrale è la posizione della cabina e meno si sentirà il movimento della nave, soprattutto quando il mare è agitato. Anche se si sceglie una cabina con balcone, bisogna scegliere il ponte più basso e sempre a metà nave.
Cosa significa passaggio semplice traghetto?
Il passaggio ponte, o passaggio semplice, che consiste nella possibilità di accomodarsi in tutte le aree comuni della nave, sia sui ponti esterni che interni, usufruendo di tavolini, sedie e divanetti predisposti a tal servizio. Questa è la soluzione più economica.
Come annullare biglietto Moby?
L’annullamento si può fare in tre modi.
- In agenzia viaggi dove hai acquistato il biglietto.
- Con il call center 199.30.30.40. Il numero è a pagamento ed è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 8 alle 20.
- Su Internet. Al paragrafo “Rimborso Moby online”, più in basso, trovi tutte le info utili!