Sommario
Come aggiungere Google Lens?
Giunto alla schermata principale dell’app, sfiora il simbolo di Google Lens (il quadrato colorato con cerchio centrale) collocato sulla barra di ricerca e tocca il pulsante OK per due volte consecutive, in modo da accettare i termini di servizio e autorizzare l’app ad accedere alla fotocamera.
Dov’è Google Lens?
Se avete uno smartphone Android recente, potete trovare Lens all’interno dell’app fotocamera. Dovete cercare l’icona Google Lens, composta da un punto centrale circondato da una cornice tratteggiata interrotta da un puntino più piccolo posto in basso a destra.
Come aprire Google Lens?
Puoi utilizzare Google Lens da: Google Foto….Ottenere dettagli e svolgere operazioni sulle foto
- Apri l’app Google Foto. sul tuo telefono o tablet Android.
- Seleziona una foto.
- Tocca Lens .
- A seconda della foto potrai visualizzarne i dettagli, svolgere operazioni o trovare prodotti simili.
Come installare Google Lens su iPhone?
Come utilizzare Google Lens con la fotocamera del tuo iPhone Per accedere a Google Lens sulla fotocamera del tuo iPhone, devi scaricare l’ultima versione dell’app Google. Apri l’app e fai clic sull’ Icona di Google Lens a destra della barra di ricerca, proprio accanto al microfono.
Come scaricare Google Lens su Android?
Scaricare e installare Google Lens Come vi abbiamo anticipato, nel caso in cui vogliate utilizzare Google Lens come app a sé stante, dovete passare per il Play Store di Google. Da lì è possibile fare un tap sul campo di ricerca, scrivere “Google Lens” e cliccare quindi sul pulsante con su scritto “Scarica”.
Come attivare ai Lens?
Attivare AI Lens
- Esistono più modi per accedere a AI Lens.
- Apri Fotocamera, seleziona la modalità Foto e tocca per accedere a AI Lens.
- Una volta sbloccato lo schermo, scorri verso il basso dal centro della schermata Home per aprire la casella di ricerca e tocca accanto ad essa per accedere a AI Lens.
Cosa vuol dire Google Lens?
Google Lens è uno strumento per la Ricerca per Immagini su internet. La sua conoscenza non è tanto diffusa anche se ormai si trova su tutti i nuovi dispositivi Android e iOS, integrato nelle App di gestione della fotocamera. Spesso, pur avendolo utilizzato, ne ignoriamo il nome ma anche le potenzialità.
Che app e Lens?
Google Lens è un’app mobile di riconoscimento delle immagini sviluppata da Google. Annunciata durante Google I/O 2017, è stata progettata per portare informazioni pertinenti utilizzando l’analisi visiva. Inizialmente veniva fornita come app a parte, in seguito è stata integrata nell’app Fotocamera di Android.
Come si chiama l’app che riconosce gli oggetti?
Google Lens è ora in grado di riconoscere oltre un miliardo di prodotti.