Sommario
Come aggiungere nota su Pages?
Inserire una nota
- Fai clic nel testo dove vuoi inserire una nota a piè di pagina o una nota di chiusura.
- Fai clic su. nella barra degli strumenti, quindi scegli “Nota a piè di pagina”.
- Inserisci il testo della nota a piè di pagina.
Come aggiungere note a piè di pagina?
Inserire note a piè di pagina e di chiusura
- Fare clic nel punto in cui si vuole fare riferimento alla nota a piè di pagina o di chiusura.
- Nella scheda Riferimenti selezionare Inserisci nota a piè di pagina o Inserisci nota di chiusura.
- Immettere il testo desiderato nella nota a piè di pagina o di chiusura.
Come inserire le note nella tesi su Word?
Fare clic su inserisci > Inserisci nota a piè di pagina. Word inserisce un segno di riferimento nel testo e aggiunge il segno di nota a piè di pagina nella parte inferiore della pagina. Digitare il testo della nota a piè di pagina.
Come scrivere una nota su Mac?
Scrivere una nuova nota Nell’app Note sul Mac, nella barra laterale, fai clic sulla cartella in cui vuoi salvare la nota. Se non vedi la barra laterale: scegli Vista > Mostra cartelle. Fai clic sul pulsante “Nuova nota” nella barra degli strumenti (oppure usa Touch Bar). Scrivi una nota.
Come modificare piè di pagina Pages?
nella barra degli strumenti, quindi scegli “Numero di pagina”. nella barra degli strumenti, fai clic sul pannello Documento nella parte superiore della barra laterale, quindi fai clic sulle frecce o inserisci i valori nel campo “In alto” e “In basso” (sotto i riquadri Intestazione e “Piè di pagina”).
Come si mettono le note su Word?
Vai a una delle note nel documento e fai clic con il pulsante destro del mouse. Su Windows, selezionare Opzioni nota e su Mac, selezionare Nota a piè di pagina dal menu di scelta rapida. Quindi, apporta le modifiche a una delle opzioni seguenti e fai clic su Applica .
Come si fa a mettere le note a piè di pagina?
Spostare una nota a piè di pagina o di chiusura Per spostare o copiare una nota, si lavora con il segno di rimando nota nella finestra del documento, non con il testo della nota. Selezionare il segno di rimando nota. Trascinare il segno nella nuova posizione.
Come inserire le note a piè di pagina nella tesi?
Fare clic nel punto in cui si vuole aggiungere la nota a piè di pagina. Fare clic su inserisci > Inserisci nota a piè di pagina. Word inserisce un segno di riferimento nel testo e aggiunge il segno di nota a piè di pagina nella parte inferiore della pagina.