Sommario
Come aggiungere parole al dizionario di iPhone?
In Impostazioni > Generali > Tastiera comparirà ora la voce “Modifica dizionario utente…”. Aprendola esce un elenco (inizialmente vuoto) delle parola da noi aggiunte. Cliccando sul “+” in alto a destra escono le voci “Parola” e “Yomi”.
Cosa scrivere su Airpods?
Apple ha offerto finora la possibilità di incidere solo una riga di testo alfanumerico per scrivere un nome, delle iniziali, un numero di telefono o una data. Con questa nuova opzione è ora possibile aggiungere una emoji a scelta tra le 31 disponibili tra cui il pollice in alto, un viso sorridente, animali o altro.
Cosa posso fare con iPhone 12?
iPhone 12 integra la prima fotocamera in grado di girare video HDR con Dolby Vision ed è il primo e l’unico dispositivo al mondo a rendere possibile un’esperienza Dolby Vision end-to-end,6 consentendo ai clienti di catturare, montare e condividere facilmente video di qualità cinematografica in nativo su iPhone.
Come mettere la Tastiera T9 su iPhone?
Aggiungere o modificare una tastiera su iPhone
- Vai in Impostazioni > Generali > Tastiera.
- Tocca Tastiere, quindi esegui una delle seguenti operazioni: Aggiungere una tastiera: tocca “Aggiungi nuova tastiera”, quindi scegli una tastiera dall’elenco. Ripeti la procedura per aggiungere altre tastiere.
Come si mette il T9 su iPhone?
Per assicurarti che questa impostazione sia attiva, segui questi passaggi:
- Apri l’app Impostazioni.
- Tocca Generali > Tastiera.
- Attiva Correzione automatica. Di default, questa opzione è attiva.
Come fare incisione su AirPods?
Infatti, collegandosi al sito ufficiale di Apple e premendo sulla scritta “Incisione gratuita”, è possibile far incidere una scritta qualsiasi nella parte anteriore della custodia degli AirPods Pro.
Quanto costa l incisione sulle AirPods?
Aggiungi un tocco personale: crea un’incisione con emoji, lettere e numeri su AirPods, AirTag, Apple Pencil (seconda generazione), iPad e iPod touch. È gratis. E solo da Apple.
Come faccio ad inserire le lettere durante una chiamata?
Per prima cosa, durante una chiamata telefonica, fai dunque tap sull’icona dei puntini: puoi riconoscerla dal fatto che sono presenti diversi punti allineati, che rappresentano il tastierino numerico del telefono. Dopo aver pigiato su questa icona, ti verrà mostrato il dialer con tutti i numeri dallo 0 al 9.
Cosa fa iPhone 12 Mini?
iPhone 12 Mini ha le stesse fotocamere della sua variante “classica”. Abbiamo un sensore da 12 megapixel f/1.6 stabilizzato otticamente, una 12 megapixel grandangolare f/2.4 e una fotocamera frontale da 12 megapixel, aiutata dai sensori ToF per lo sblocco del volto, nel calcolo della profondità.
Cosa cambia da iPhone 12 a iPhone 12 Mini?
iPhone 12 è più piccolo, sottile e leggero di iPhone 11, ma ha un display di dimensioni identiche. iPhone 12 mini è più piccolo e leggero di iPhone SE, eppure ha un display più grande del 15%. L’ampio display all-screen ti dà tanto spazio per tutto quello che fai.