Come aggiungere script?
Installare script su Google Chrome Per cercare nuovi script, facciamo clic sull’icona dell’estensione e selezioniamo la voce Trova nuovi script e cerchiamo in uno dei siti più famosi per la condivisione dei codici, come per esempio OpenUserJS e GreasyFork.
Come installare uno script su Firefox?
COME INSTALLARE GLI SCRIPT SU FIREFOX Chi utilizza Firefox per installare gli script deve installare l’estensione GreaseMonkey. Si va su Scarica ora o Add to Firefox quindi si conferma la volontà di installazione e si riavvia il browser. per attivare, disattivare o rimuovere i vari script installati.
Dove si mette il codice script su WordPress?
Inserire script in WordPress mediante l’uso di plugin Una volta installato ed attivato, sarà sufficiente andare su “Impostazioni-> Insert Headers and Footers” dove avremo a disposizione tre blocchi per inserire il nostro codice. Ovviamente il codice Javascript andrà inserito nel blocco di nostro interesse.
Come scaricare un video con Tampermonkey?
Ora che avete sia Tampermonkey che gli script attivi, potete collegarvi ad uno dei 3 siti web e sotto ai video troverete il tasto per scaricarlo, vi basterà cliccare sul tasto e poi cliccare con il tasto destro sul video e selezionare “Scarica Video come”.
Come evitare il blocco degli script?
Cliccando sull’icona dello scudo, visualizzerete la schermata in alto da dove potete approvare o bloccare gli script, visualizzare i singoli script per categoria e decidere quali escludere o includere e ovviamente ricaricare la pagina per abilitare i cambiamenti.
Cosa vuol dire lo script non risponde?
Il messaggio di errore è un avviso per far sì che l’utilizzatore possa decidere se far concludere o interrompere l’esecuzione dello script allo scopo di evitare un blocco di Firefox. Lo script potrebbe essere contenuto nella pagina visualizzata, in eventuali estensioni installate o in Firefox stesso.