Sommario
Come apparire più magro?
Come sembrare più magro: 6 consigli dedicati all’uomo
- Non è raro chiedersi come sembrare più magro e quali sono i migliori consigli per un uomo che cerca di apparire snello e longilineo.
- Preferisci colori autunnali.
- Favorisci il nero.
- Evita stampe troppo eccessive.
- Evita gli abiti troppo larghi.
Cosa indossare per snellire la figura?
Consigli di stile: come vestirsi per snellire la silhouette
- Colori scuri sotto, colori accesi sopra.
- Abiti color block.
- Abiti drappeggiati.
- Righe verticali e diagonali.
- Scolli a V.
- Pantaloni neri.
- Maniche a 3 quarti.
- Mostra i tuoi “skinny bits”
Come sembrare più alta e magra in costume?
Motivi laterali: scegli costumi lavorati sui fianchi per far sembrare la silhouette più snella. Perfetti i motivi in fantasia o anche le strisce verticali a contrasto: se il costume è nero per esempio, una linea bianca lungo il fianco ti farà apparire decisamente più magra.
Che vestiti mettere per sembrare più magra?
Indossare sempre capi a vita alta. Vestirsi con gonne e pantaloni high waist è il metodo migliore per sembrare più magre e alte in men che non si dica: questo perché l’effetto ottico creato fa sembrare la figura nel complesso più slanciata.
Quali pantaloni snelliscono?
Pantaloni dritti: un taglio dritto rende più proporzionate le tue gambe, smagrendo di conseguenza le cosce. Pantaloni casual: i modelli relaxed fit o i boyfriend jeans sono comodi da portare e snelliscono la figura. Pantaloni bootcut: il taglio che finisce leggermente a zampa maschera alla perfezione i polpacci grossi.
Quale costume per chi ha la pancia?
I costumi con volant rappresentano lo stratagemma ideale per slanciare la figura e nascondere i punti critici. Pepli e rouches coprono la pancia e snelliscono le gambe per effetto ottico: basta puntare su modelli sgambati, monospalla o a fascia iper romantici.
Come nascondere pancia al mare?
Anche al mare si può nascondere la pancia, basta scegliere costumi ricchi di dettagli frou frou sia nella parte superiore che in quella inferiore. I costumi interi sono ok, anche perché tanti di questi presentano all’interno un tessuto in grado di appiattire il ventre.