Sommario
Come attivare la garanzia Canon?
Per usufruire del servizio occorre semplicemente chiamare il Pronto Canon allo 800 089 777 e seguire le indicazioni dell’operatore o inviare una email a [email protected]. Il servizio verrà attivato soltanto se è stato inviato in precedenza il tagliando di garanzia ed una copia del documento d’acquisto.
Quanto dura la garanzia Canon?
R: In generale, i prodotti Canon vengono offerti con garanzia European Warranty System di 24 mesi. Esistono alcune eccezioni come nel caso di rivenditori che offrono le proprie promozioni con estensioni della garanzia.
Dove si trova il numero di serie della Canon?
Il numero di serie sarà generalmente stampato su un’etichetta adesiva ed molto spesso collocato nella parte inferiore della videocamera o sotto la batteria.
Dove trovo ID di registrazione stampante Canon?
Il numero di serie è sempre stampato su un adesivo ed è reperibile sul retro del dispositivo o per alcuni modelli all’interno del dispositivo.
Come funziona la garanzia HP?
HP garantisce all’Utente finale che l’hardware, gli accessori e i materiali di consumo HP sono esenti da difetti di materiali e di lavorazione. La presente garanzia decorre dalla data di acquisto e ha validità per il periodo sopra indicato.
Quanto dura la garanzia Epson?
12 mesi
Garanzia stampanti Epson La garanzia standard delle stampanti Epson è di 12 mesi, la stampante guasta deve essere inviata, di solito a spese proprie, ad un centro riparazione autorizzato. Soltanto le stampanti professionali di grande formato e le stampanti della gamma WorkForce Pro vengono riparate a domicilio.
Come scoprire modello Canon?
La posizione del numero di serie varia a seconda dei prodotti Canon….Fotocamere EOS
- Nella parte inferiore della fotocamera, stampato in nero, grigio o bianco.
- Dietro lo schermo LCD.
- Su un’etichetta adesiva bianca sulla confezione contenente la fotocamera.
Qual è il numero di serie della stampante?
Il numero di serie è stampato su un adesivo bianco attaccato a ogni stampante. Il numero di serie è costituito da 9 caratteri alfanumerici (4 lettere seguite da 5 numeri).
Come vedere modello stampante?
Queste informazioni possono essere trovate su una etichetta adesiva posta sul retro della stampante. Vedere le immagini sottostanti per istruzioni. Il numero di serie della stampante è riportato anche sulla pagina impostazioni menu che è possibile stampare dal pannello operatore della stampante.
Come vedere garanzia HP?
In Windows, cercare e aprire HP Support Assistant. Nella scheda I miei dispositivi, selezionare Il mio desktop per aprire la visualizzazione dei dettagli. Nella visualizzazione dettagli, selezionare Garanzia e servizi. HP Support Assistant visualizza i dettagli della garanzia.
Quanto dura la garanzia di un computer HP?
I venditori dei prodotti sono obbligati a garantire ai clienti che i prodotti siano in conformità con il contratto di vendita pertinente, per un periodo di due anni dalla consegna del prodotto.
Quanto dura la garanzia delle stampanti?
In fatto di garanzia per le stampanti, la legge fa riferimento al cosiddetto codice del consumo, secondo cui il venditore del bene è da ritenere responsabile nel caso in cui vengano riscontrati difetti di conformità alla macchina entro due anni dall’acquisto della stessa.