Come attivare lo SPID con il DUI?
Il Consulente del Lavoro accede al sito www.consulentidellavoro.it e loggandosi con le proprie credenziali entra, quindi, nella scrivania digitale area DUI al cui interno dovrà selezionare “Il mio DUI”. selezionandolo si viene reindirizzati alla pagina di InfoCert che lo emetterà.
A cosa serve il DUI?
È l’account certificato che consente di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione e a tutti i siti web che sono parte del circuito SPID.
Dove si ritira il tesserino dui?
COME RICHIEDERE, RINNOVARE E DUPLICARE IL DUI – Ordine cdlna. Per richiedere il DUI basta accedere all’area riservata http://dui.consulentidellavoro.it, effettuando il login con le credenziali personali utilizzate per l’accesso al sito di Categoria, e compilare il form per il rilascio del tesserino.
Come controllare i crediti formativi consulenti del lavoro?
Accedendo alla piattaforma il Consulente potrà visionare i vari eventi formativi organizzati a livello nazionale, iscriversi, controllare i crediti maturati e, inoltre, caricare gli attestati di partecipazione per corsi e-learning svolti a partire dal 1° gennaio 2019.
Quanti crediti formativi Consulenti del Lavoro 2021?
Si ricorda quindi che i crediti da conseguire nel biennio 2021-2022 sono pari a 50, fermo restando il minimo per ogni anno di 16 crediti di cui n. 3 crediti deontologici, salvo casi di riproporzionamento richiesti al Consiglio Provinciale per le casistiche previste dal Regolamento.
Quanti crediti formativi per Consulenti del Lavoro?
Ogni Consulente del Lavoro deve conseguire nel biennio almeno 50 crediti formativi, di cui almeno 6 nelle materie di Ordinamento Professionale e Codice Deontologico.
Quanti crediti formativi nel 2021?
Sono 15 i crediti formativi da maturare nel corso dell’anno, di cui almeno tre nelle materie obbligatorie (ordinamento e previdenza forensi – deontologia ed etica professionale) e dodici nelle materie ordinarie.
Quanti sono i Cdl in Italia?
il CONSULENTE I consulenti del lavoro in Italia sono circa 28.000, hanno 65.000 dipendenti, amministrano 900.000 aziende con 7 milioni di addetti; gestiscono personale dipendente per un monte retribuzioni di circa 100.000 miliardi all’anno…
Quanti crediti formativi avvocati 2022?
15
Nell’annualità 2022 ciascun avvocato dovrà assolvere l’obbligo formativo attraverso il conseguimento di minimo 15 crediti formativi, di cui almeno 3 nelle materie obbligatorie di ordinamento e previdenza forensi, deontologia ed etica professionale, e 12 nelle materie ordinarie.