Sommario
Attivazione
- Apri Filmora9 e clicca su Nuovo Progetto, oppure seleziona un progetto già esistente per accedere alla finestra di montaggio.
- Clicca sull’icona dell’Account in alto a destra dell’interfaccia per accedere utilizzando il Wondershare ID creato.
Come attivare Filmora 9?
Puoi andare al menu Aiuto – Attiva Filmora9. Quindi scegli “Attiva Filmora9”, quindi verrai indirizzato all’accesso al tuo ID Wondershare per attivare Filmora9. Dopo l’accesso, ti mostrerà lo stato di attivazione del tuo ID Wondershare, incluso il tipo di piano e la data di scadenza.
Come scaricare Filmora per Mac?
Clicca su Wondershare Filmora > Controllo degli Aggiornamenti. Si aprirà una finestra con informazioni relative alla versione in uso e all’eventuale presenza di una versione più recente. La versione più recente di Filmora per Mac può essere scaricata in qualsiasi momento dalla pagina del prodotto.
Come disinstallare Filmora da Mac?
Parte 1. Come disinstallare completamente Wondershare
- Scarica e installa PowerMyMac.
- Seleziona App Uninstaller e premi il pulsante Scanziona.
- Trova i programmi Wondershare e seleziona gli elementi da pulire.
- Premi il pulsante Pulisci e poi riesci a disinstallare completamente Wondershare su Mac.
Disinstallazione Filmora Vai a Pannello di controllo> Programmi e funzionalità> Disinstalla o modifica un programma, (Vai a questo PC> Computer> Disinstalla o modifica un programma se sei su Windows 10), quindi fai clic destro sull’icona di Filmora e seleziona Disinstalla.
Come disinstallare Wondershare dr fone?
Windows 10, fare clic su Disinstalla un programma in Programmi. Nell’elenco delle app, fare clic con il tasto destro del mouse su dr. fone e scegliere Disinstalla o Rimuovi. Fare clic su Avanti > Rimuovi e quindi seguire le istruzioni per disinstallare il programma.