Sommario
Come avere due SIM con lo stesso numero Vodafone?
Il servizio Alter Ego ti consente di avere due numeri di cellulare su un’unica SIM. Puoi passare da un numero all’altro direttamente dal menu della SIM, al costo di 0,15 centesimi iva inclusa per ogni passaggio. Il servizio può essere attivato sia sulle SIM abbonamento che ricaricabili.
Come avere 2 Sim con lo stesso numero Iliad?
Le eSIM abilitano la funzionalità Dual SIM sugli smartphone compatibili. In questo modo è possibile disporre di due numeri di telefono differenti sullo stesso dispositivo (ad esempio uno per lavoro e uno per i contatti più stretti) e due piani di telefonia mobile distinti.
Quale SIM solo dati?
SIM solo dati Internet con Tim
- Supergiga 40: la prima tariffa dispone di 40 Giga di traffico dati validi per 3 mesi a soli 9,99 euro al mese.
- Supergiga 100: il secondo piano offre 100GB in 4G sempre per i primi tre mesi a 13,99 euro mensili.
- Supergiga 200 5G: la terza è l’unica abilitata alla navigazione in 5G.
Cosa si può fare con SIM dati?
Una SIM solo Dati serve per navigare in internet da tablet e pc fuori casa ma non permette di effettuare telefonate. Al giorno d’oggi avere a disposizione una SIM Dati per internet da utilizzare su tablet o su pc rappresenta una grande comodità per rimanere sempre connesso ovunque ti trovi.
Quanto costa duplicare una SIM Vodafone?
Quanto costa la SIM sostitutiva? Non costa nulla, la SIM sotitutiva è completamente gratuita e ti verrà inviata tramite corriere. Ricordati solo di attivarla quando l’avrai ricevuta.
Come richiedere una SIM Bis Vodafone?
È possibile richiedere una SIM BIS accedendo al Fai da Te del sito www.190.it. Sarà possibile richiedere gratuitamente la spedizione al proprio domicilio di una nuova SIM e, successivamente, richiederne l’attivazione come SIM BIS. Il Servizio BIS è disponibile sia in versione Abbonamento che Ricaricabile.