Sommario
Come avviare un Mac nuovo?
Come configurare un nuovo Mac
- Accendi il Mac. Prima di iniziare il processo, collega la tastiera, il mouse e il trackpad esterni a iMac.
- Configurazione della lingua e della tastiera.
- Seleziona Rete WiFi.
- Informazioni sul trasferimento.
- Accedi con l’ID Apple.
- Configurare un account computer.
- Completamento della configurazione.
Come trasferire le mail da un Mac ad un altro?
Importare le caselle Nell’app Mail sul Mac, scegli File > Importa caselle. Seleziona una fonte nell’elenco, leggi le informazioni che appaiono sotto l’elenco, quindi fai clic su Continua. Se stai importando una casella esportata da Mail o una cartella nel percorso ~/Libreria/Mail/ su un altro Mac, seleziona Apple Mail.
Cosa installare su un Mac nuovo?
I primi 15 programmi da installare su Mac
- iWork (Pages, Number, Keynote)
- Google Chrome.
- The Unarchiver.
- Dropbox.
- 1password.
- VLC.
- Adobe Photoshop.
- Pixelmator.
Come avviare MacBook Air?
Come accendere un MacBook Air? In generale, con i computer MacBook più recenti, tutto ciò che devi fare per accenderlo è aprire lo schermo. Se non funziona, premi invece il pulsante di accensione. Il pulsante di accensione su un MacBook si trova in alto a destra sulla tastiera.
Come avviare un MacBook Air nuovo?
Vuoi iniziare? Attiva il tuo MacBook Air aprendolo o collegandolo all’alimentazione oppure premendo un tasto qualsiasi. Quindi segui le indicazioni dell’Impostazione assistita e sarai pronto per partire.
Come resettare MacBook Air 2020?
Tieni premuti contemporaneamente cmd + alt (o tasto opzione) + R mentre fai clic una volta sul pulsante di accensione per avviare il MacBook. Questo avvierà il processo di ripristino.
Come fare il backup di Mail su Mac?
Puoi salvare le e-mail come file da usare in altre app o in formato PDF. Nell’app Mail sul Mac, seleziona uno o più messaggi o conversazioni e-mail. Scegli il formato in cui vuoi salvare i messaggi. Salvare i messaggi come file: scegli File > Salva col nome, quindi seleziona un formato.
Quali app per MacBook Air?
Le 10 migliori App per Mac – 2021
- 1 – Alfred. Alfred è Spotlight all’ennesima potenza.
- 2 – Bartender.
- 3 – Magnet.
- 4 – Notion.
- 5 – Spaces.
- 6 – Keka.
- 7 – Amphetamine.
- 8 – Sensei.
Dove si trovano i programmi sul Mac?
Sul Mac tutte le applicazioni sono all’interno della cartella “Applicazioni”. Altrimenti per cercarla usa Spotlight ricercando il nome “Applicazioni”, oppure fai doppio click sull’icona dell’hard disk sulla scrivania. Ogni volta che installerai un qualsiasi programma esso verrà inserito all’interno di questa cartella.