Come cambiare versione di PowerPoint?
Convertire una presentazione di una versione precedente di PowerPoint in PowerPoint 2013 o versione successiva
- Fare clic sulla scheda File.
- Nella scheda Informazioni fare clic su Converti. Dopo la conversione viene richiesto di salvare la presentazione convertita.
Come recuperare un file PowerPoint sovrascritto?
Passare a Informazioni >file. In Gestisci cartella di lavoro o Gestiscipresentazione selezionare il file etichettato (quando si chiude senza salvare). Sulla barra nella parte superiore del file selezionare Ripristina per sovrascrivere eventuali versioni salvate in precedenza.
Come trasformare un File PPTX in pdf?
Salvare presentazioni di PowerPoint come file PDF
- Selezionare File > Esporta.
- Fare clic su Crea documento PDF/XPS e quindi su Crea PDF/XPS.
- Nella finestra di dialogo Pubblica come PDF o XPS, scegliere un percorso in cui salvare il file.
Come convertire PowerPoint in pdf Aranzulla?
Quindi, se utilizzi una versione di Office pari o superiore alla 2007, puoi esportare le tue presentazioni in PDF semplicemente facendo clic sul pulsante File che si trova in alto a sinistra (o sul logo di Office, se utilizzi PowerPoint 2007) e selezionando le voci Esporta > Crea documento PDF/XPS > Crea PDF/XPS dal …
Come ottenere una versione gratuita di PowerPoint?
Esistono due modi per ottenere una versione gratuita di Microsoft PowerPoint: Scaricare Office 365: ottieni l’intero pacchetto di applicazioni gratuitamente per il primo mese. Questa è una soluzione ideale se devi semplicemente occuparti di uno o due progetti e non hai esigenze a lungo termine.
Qual è la versione migliore di PowerPoint per macOS?
L’unica eccezione va fatta per la versione di PowerPoint per Windows 10, che è disponibile sul Microsoft Store per 135 euro da pagare una tantum, e per PowerPoint per macOS, che è scaricabile gratuitamente dal Mac App Store ma si può usare solo se si è attivato precedentemente un piano di Microsoft 365.
Come si può utilizzare PowerPoint online?
PowerPoint Online. Forse non tutti lo sanno, ma collegandosi al sito Internet di Office online è possibile utilizzare una versione totalmente gratuita di PowerPoint direttamente dal browser: si tratta senz’altro di un’ottima soluzione ma che, come facilmente intuibile, non offre tutte le funzionalità della versione desktop del software.
Come scaricare PowerPoint gratis su PC?
Come scaricare PowerPoint gratis su PC. Se vuoi scaricare PowerPoint gratis in versione di prova per Windows o macOS, devi attivare la trial gratuita di Office 365: un servizio in abbonamento di Microsoft che, al costo di 7,00 euro o 10,00 euro euro al mese (a seconda del piano sottoscritto), comprende tutte le applicazioni della suite Office