Sommario
Come capire se la Coil è da cambiare?
Solitamente i segnali che consigliamo di guardare attentamente, per capire se è il momento giusto per cambiare la coil dell’atomizzatore, sono: Il gusto dell’aroma che scelto è cambiato (più o meno forte) La quantità di vapore è diminuita. Il gusto del liquido inizia ad avere un retrogusto bruciato.
Quanti Puff dura una Coil?
I puff possono essere utilizzati anche per indicare la durata di una resistenza (o coil) o di una cartuccia per sigaretta elettronica. Ad esempio, una resistenza comune è in grado di offrire in condizioni standard almeno 400 puff.
Cosa sono le resistenze?
La resistenza è la la sua principale proprietà fisica ossia la capacità di opporre resistenza. Le resistenze sono molto comuni nell’elettronica; il loro utilizzo nasce dalla necessità di limitare la corrente che attraversa alcuni componenti di un circuito come ad esempio un led alimentato da una scheda Arduino (5v).
Come sono costruite le resistenze moderne?
I resistori possono essere costruiti su una vasta varietà di materiali. Le resistenze moderne sono realizzate in carbonio, metallo o pellicola con ossido di metallo . In questi resistori, una pellicola sottile di materiale conduttivo (anche se ancora resistivo) è avvolto ad elica e coperto da un materiale isolante.
Quali sono le resistenze in Serie?
N resistenze in serie. La resistenza totale è la somma di tutte le resistenze in serie. Così, per esempio, se si deve avere una resistenza 12.33kΩ, bisogna cercare alcuni dei valori di resistenza più comuni per esempio 12kΩ e 330Ω, e inserirli in un circuito insieme in serie.
Quali sono le resistenze elettriche?
Le resistenze elettriche (o per essere precisi, i resistori) sono probabilmente i componenti più largamente utilizzati nell’elettronica. Sono facilmente reperibili e il loro costo è irrisorio. I resistori si differenziano principalmente per 3 caratteristiche (ne esistono anche altre però): la resistenza elettrica che oppongono; la tolleranza