Sommario
Come capire se una borsa di prima classe è originale?
Osserva la stampa geo: la borsa Alviero Martini originale si distingue dal falso in quanto la cartina geografica è sempre nitida, con diverse sfumature del territorio e delle parti oceaniche. In più c’è sempre stilizzata l’immagine di una caravella!
Come si pulire la borsa prima classe?
Trattare aloni e macchie con detergente neutro. Evitare prodotti aggressivi che potrebbero danneggiare la protezione superficiale della borsa (alcool, acetone, ammoniaca etc.). Contattare il rivenditore più vicino in caso di assistenza.
Come togliere macchie nere su borsa bianca?
Utilizza la gomma pane per rimuovere gli aloni di sporco, proprio come se la stessi utilizzando su un foglio di carta sopra al banco di scuola. Successivamente versa una goccia di latte detergente sul dischetto struccante e massaggia delicatamente la superficie seguendo le venature della pelle.
Come si lavano le borse?
Uno dei migliori metodi per igienizzare e deodorare l’interno della borsa è ricorrere all’uso del bicarbonato di sodio. Per eseguire questa operazione sarà sufficiente cospargere l’interno della borsa con uno strato di bicarbonato e lasciarlo agire per qualche minuto.
Come si pulisce la borsa di pelle?
La pelle si igienizza con lo stesso tipo di salvietta impiegata per l’ombrellino. In mancanza, puoi bagnare dei dischetti struccanti con liquido detergente igienizzante. Pulisci tutta la borsa e il portafoglio insistendo sulle parti che maggiormente vengono a contatto con le mani, come manici, tracolla, tiralampo.
Come si pulisce una borsa di pelle bianca?
Effettuare la Pulizia Ordinaria. Passa un panno in microfibra una volta alla settimana. Se la borsa sembra abbastanza pulita, ti basta detergerla con un panno asciutto in microfibra ogni settimana. Per rimuovere le tracce di sporco meno evidenti, versa una o due gocce di sapone neutro in 230-350 ml di acqua tiepida.