Sommario
Come caricare la fluorite?
Come purificare e caricare la fluorite Per purificarla si consiglia di farlo in un fiume o in un lago oppure con l’incenso. Si può pulire direttamente sotto l’acqua corrente. Si può caricare con la drusa di ametista oppure con il reiki, oppure con influssi lunari.
Come purificare la crisocolla?
PURIFICAZIONE, RICARICA E PULIZIA: Possiamo pulire la crisocolla con dell’acqua asciugandola con cura subito dopo. Per la purificazione va bene il posizionamento su una drusa di ametista, da usare anche per caricare la pietra. Ottimo per il caricamento anche l’energia della luna.
Come si pulisce la tormalina?
Come pulire la tormalina Quando la sentite scarica, dovete prima passarla sotto acqua corrente e dopo, lasciarla caricare con l’energia della luna piena. L’ideale poi sarebbe metterla in una ciotola trasparente con dell’acqua e lasciarla così sotto gli influssi lunari.
Come lucidare un ametista?
Lascia l’ametista a mollo nell’acqua saponata per 15-20 minuti, in modo che si sciolga la sporcizia incastrata negli anfratti del cristallo. Strofina l’ametista con uno spazzolino dalle setole morbide.
Come purificare la Sodalite?
PURIFICAZIONE, RICARICA E PULIZIA: la sodalite può essere pulita sotto l’acqua asciugandola subito dopo con cura e purificata sotto l’acqua corrente, con l’incenso, posizionandola sopra dell’argilla verde o su una drusa di ametista. Per caricarla si può esporre ai raggi della lun, oppure utilizzare il Reiki.
Come si ricaricano le pietre?
LUCE SOLARE E LUCE LUNARE – Le pietre si possono ricaricare lasciandole esposte al sole o alla luce lunare, appoggiate da qualche parte su una superficie all’aria aperta. Alla luce del sole si ricaricano le pietre dal colore giallo, arancione, rosso, bianco o trasparenti.
Come caricare una drusa di ametista?
Ricarica tramite drusa di ametista: è sufficiente collocare i cristalli sopra una drusa di Ametista per una intera notte. Ricarica tramite la piramide: si mette i cristalli sotto una piramide con le proporzioni della piramide di Cheope oppure della piramide di Golod. Il tempo minimo di permanenza è di 24 ore.