Come cercare vecchie chat Messenger?
Nell’elenco delle varie chat di Messenger Facebook è possibile trovare i vecchi messaggi inviati e ricevuti usando la barra di ricerca in alto a sinistra. 2) su PC è anche possibile accedere alla cronologia della chat Facebook anche andando sul sito Messenger.com, che è identica alla pagina dei messaggi Facebook.
Come vedere la cronologia dei messaggi su Facebook?
Per visualizzare l’intera cronologia dell’ultima conversazione con un determinato contatto, basta cliccare sul menu “Opzioni (Options)”, ovvero la rotellina bianca, icona centrale in alto a destra della finestra chat, e selezionare la voce: “Visualizza conversazione completa (See full conversation)”.
Come si fa a cercare una persona su Messenger?
Da Chat, tocca Cerca in alto. Cerca una persona, un’azienda, un servizio, un luogo, un numero di telefono o parte del testo di una conversazione. Tocca la persona, l’azienda, il servizio o il luogo per aprire la conversazione.
Come si può scorrere le conversazioni in Messenger?
Per fare prima si può usare la barra di ricerca nella parte superiore della pagina principale di Messenger (quella che elenca tutte le tue conversazioni) si può cercare dentro l’intera cronologia per trovare qualsiasi messaggio. Se si utilizza l’app Messenger Lite, si possono scorrere le conversazioni in ordine cronologico andando fino anche
Come puoi ripristinare i messaggi in Facebook Messenger?
Se hai archiviato i tuoi messaggi nella app di Facebook Messenger, puoi ripristinarli facilmente i messaggi eliminati seguendo questa semplice procedura: Apri Facebook Messenger sul tuo dispositivo Android e vai alle conversazioni recenti. Clicca quindi sulla barra di ricercae cerca la conversazione precedentemente archiviata.
Come vedere tutte le conversazioni della chat Facebook?
Ci sono due modi per vedere tutte le conversazioni della chat Facebook anche quelle più vecchie: 1) Sul sito Facebook aperto da PC, cliccando sul tasto dei messaggi in alto a destra. Selezionare la conversazione per aprirla e poi scorrere verso l’alto e verso il basso per vedere tutti i messaggi inviati e ricevuti.