Sommario
Come collegarsi al Wi-Fi con il Nintendo?
Posiziona la console Nintendo Switch a 3 metri dal router wireless per avere un segnale wireless forte. Sulla console Nintendo Switch, seleziona “Impostazioni di sistema” nel menu HOME. Seleziona “Internet” e poi “Impostazioni Internet”. La console Nintendo Switch cercherà automaticamente segnali Wi-Fi nelle vicinanze.
Come collegare la switch alla rete del telefono?
Recatevi nelle Impostazioni della vostra Nintendo Switch. Selezionate la voce Internet, quindi pigiate su Impostazioni Internet. A questo punto, dall’elenco delle reti disponibili, dovrete selezionare quella inerente al vostro smartphone e inserire l’apposita password.
Come collegare la Nintendo switch online?
Seleziona “Accedi e collega” per collegare un account Nintendo esistente. Seleziona le credenziali d’accesso per il tuo account Nintendo: “Accedi usando un indirizzo e-mail o un ID d’accesso” – Inserisci un indirizzo e-mail o un ID d’accesso e password associati al tuo account e poi seleziona “Accedi”.
Cosa serve per giocare online Nintendo Switch?
Sono necessari un’iscrizione a Nintendo Switch Online attiva e un accesso a Internet per poter utilizzare questo software online. Durante il gioco con altri utenti, la persona che ha iniziato il gioco online avrà il controllo sui menu e la selezione dei titoli. Questo software è compatibile con la chat vocale.
Come andare su Internet da switch?
Come accedere al browser Web di Nintendo Switch
- Seleziona Impostazioni di sistema dalla dashboard di Nintendo Switch.
- Seleziona Internet > Impostazioni Internet.
- Seleziona la tua connessione Wi-Fi corrente per accedere alla relativa pagina delle informazioni, quindi seleziona Modifica impostazioni.
Come attivare il Bluetooth della Nintendo Switch?
Nintendo Switch: come collegare le cuffie Bluetooh
- Assicurati che il dispositivo Bluetooth che vuoi collegare sia carico e acceso.
- Vai nel menu Impostazioni di Nintendo Switch.
- Seleziona la voce Audio Bluetooth e successivamente Aggiungi Dispositivo.
- Seleziona il dispositivo individuato per associarlo alla console.
Qual’è il pulsante Sync?
Il pulsante sync è rotondo e piccolo, situato nel lato interno del Joy-Con, più precisamente tra i pulsanti SL e SR. Ora che i LED lampeggiano è questione di pochi secondi prima che lo Switch rilevi la presenza del tuo Joy-Con.