Come comunicare dati gas?
Come inviare l’autolettura del Gas a Eni?
- Chiamare il numero verde Eni 800.999.800;
- Accedendo online alla tua personale Area Clienti Eni sul sito del fornitore;
- Inviando l’autolettura con il tuo smartphone dall’App MyEni.
Come comunicare lettura gas Eni gas e luce?
Potete comunicare l’autolettura in ogni momento chiamando l’800 999 800 (autolettura Eni luce numero verde) attivo tutti i giorni dalle 6.00 alle 24.00: munitevi di codice cliente (in alto a destra su tutte le bollette) e delle cifre che avete letto dal contatore.
Come comunicare la lettura Enel?
Per comunicare i propri consumi c’è solo l’imbarazzo della scelta: puoi utilizzare l’App di Enel Energia, inviare un SMS, telefonare al numero verde 800.900.837 o andare in uno dei tanti Spazio Enel presenti su tutto il territorio.
Quali numeri prendere dal contatore del gas?
Se il tuo contatore è di vecchia generazione vedrai una serie di numeri simile ad un contachilometri: le cifre da comunicare sono quelle indicate sul display a fondo nero, prima della virgola (nel riquadro verde nella foto). I numeri a fondo rosso NON vanno mai comunicati.
Come si fa a prendere la lettura del gas?
Si può comunicare attraverso chiamata al numero verde oppure accedendo alla propria area riservata del sito aziendale. I numeri verdi sono due: l’800031141 per comunicare la lettura della propria fornitura gas del mercato libero. l’800031126 per comunicare quella della propria fornitura del mercato tutelato.
Come fare autolettura gas Eni con contatore elettronico?
Come fare l’autolettura del gas Se il tuo contatore è elettronico accendi il display premendo il pulsante di attivazione e utilizza lo stesso pulsante per scorrere il menu fino a visualizzare i consumi del gas: anche in questo caso le cifre da comunicare sono quelle che compaiono prima della virgola.
Come mandare lettura contatore servizio elettrico nazionale?
I contatti per inviare l’autolettura al Servizio Elettrico Nazionale
- Numero Verde da fisso: 800 900 800 (attivo da lunedì a domenica dalle 7 alle 22)
- Numero Verde da cellulare: 199 50 50 55 (attivo da lunedì a domenica dalle 7 alle 22 escluse le festività natalizie)
- Numero per estero: +39 02 30172011.