Sommario
- 1 Come condividere una registrazione su Classroom?
- 2 Come si invia una registrazione vocale?
- 3 Come attivare la registrazione?
- 4 Come caricare link su Classroom?
- 5 Come inviare mail con allegati pesanti?
- 6 Come condividere un file MP3?
- 7 Come avviare il registratore vocale?
- 8 Come faccio a registrare un suono?
Come condividere una registrazione su Classroom?
Registra, dunque, l’audio tramite l’app di registrazione vocale del tuo device, apri l’app di Classroom, accedi al Corso sul quale vuoi caricare il file audio e fai tap sulla voce Condividi qualcosa con il corso. Ora premi sul pulsante Allega (quello a forma di graffetta) e seleziona la voce File.
Come si invia una registrazione vocale?
Adesso non ti resta che condividere la nota vocale via e-mail: fai clic destro sull’icona della nota vocale, seleziona la voce Condividi > Mail dal menu che si apre, poi scegli il destinatario a cui inviare la nota audio e procedi all’inoltro dell’e-mail pigiando sul pulsante Invia.
Come allegare file audio?
Trascina l’icona del file audio all’interno della finestra di composizione dell’e-mail. In questo modo, il file verrà allegato automaticamente al messaggio non appena rilascerai il tasto del mouse.
Come salvare una registrazione?
Salvare un file audio o una registrazione Scegliere “Salva come” dal menu File, oppure premere il tasto Control e il tasto “s” con il puntatore del mouse nella finestra principale di Audio. Viene aperta la finestra di dialogo “Audio – Salva come”. Specificare la cartella in cui si desidera salvare il file.
Come attivare la registrazione?
Per iniziare bisogna accedere alle Impostazioni rapide strisciando il dito dall’alto al basso nella schermata principale dello smartphone e cliccare su Registrazione schermo (chi usa le opzioni in inglese dovrà selezionare la voce Screen recorder). Dopo aver selezionato la funzione, si deve toccare il tasto Start.
Come caricare link su Classroom?
Per farlo, è sufficiente selezionare il file di proprio interesse e premere sul pulsante Aggiungi. Link: è la soluzione ideale per condividere un documento online del quale si conosce l’URL. Per aggiungere un file tramite il suo link, è necessario inserirlo nel campo Link e cliccare sul pulsante Aggiungi link.
Come inviare una registrazione lunga su WhatsApp?
Per inviare documenti di grosse dimensioni su WhatsApp la procedura da seguire è davvero molto semplice: bisogna entrare all’interno della conversazione, premere sull’icona a forma di graffetta presente nello spazio bianco in basso e sullo schermo appariranno sei icone: Documento, Fotocamera, Galleria, Audio, Posizione …
Come inviare una registrazione su WhatsApp con iPhone?
Aprite il Registratore Vocale e, nella lista delle memo vocali salvate, tenete premuto su quella che volete condividere per 3 secondi; Una volta selezionata la memo vocale, cliccate in alto sulla voce ”CONDIVIDI” e selezionate Whatsapp; Cliccate sul contatto con cui volete condividerla e confermate l’operazione.
Come inviare mail con allegati pesanti?
5 strumenti per l’invio di file pesanti
- Wetransfer. Il primo servizio di cui voglio parlarvi è, forse, anche il più famoso.
- Transfernow. Transfernow è un servizio online molto simile a wetransfer che offre la possibilità di inviare file pesanti in modo gratuito.
- Filemail.
- Dropbox.
- Google Drive.
Come condividere un file MP3?
Seleziona il file MP3 all’interno della pagina di Google Drive. Dopo aver caricato il file audio in oggetto su Google Drive, clicca sull’icona corrispondente per selezionarlo. Clicca sull’icona “Ottieni link condivisibile”.
Dove vengono salvate le registrazioni?
Google: c’è una pagina del tuo account dove vengono salvate le registrazioni della tua voce. Ecco dove puoi trovarle e come cambiare le impostazioni della privacy. Google potrebbe avere un buon numero di registrazioni che ti riguardano e ti dà la possibilità di vederle e ascoltarle tutte.
Come registrare senza farsi vedere?
2) Quick Video Recorder per Android è un’app che permette di registrare video dal telefono, senza farsi accorgere, tenendo lo schermo spento. Questa app può quindi registrare video in background senza interrompersi, con risoluzione Full HD, fino a 30 minuti o 4 GB di spazio di archiviazione.
Come avviare il registratore vocale?
1. Avvia l’app “Registratore vocale”. Si tratta di un programma molto semplice per registrare voci e suoni ed è integrato direttamente in Windows 10. Puoi avviarlo accedendo al menu “Start” o digitando le parole chiave registratore vocale all’interno nella barra di ricerca di Windows.
Come faccio a registrare un suono?
Inizia a registrare. Nella finestra del registratore di suoni, fai clic su Inizia registrazione, il pulsante con il pallino rosso. Canta, parla o registra altri suoni. La barra verde si muoverà avanti e indietro per farti capire che il programma sta registrando.
Come posso registrare voci e suoni in Windows 10?
Si tratta di un programma molto semplice per registrare voci e suoni ed è integrato direttamente in Windows 10. Puoi avviarlo accedendo al menu “Start” o digitando le parole chiave registratore vocale all’interno nella barra di ricerca di Windows.
Come creare un registratore di suoni?
Apri il Registratore di Suoni. Fai clic su Start, nel box di ricerca scrivi registratore di suoni, e nella lista dei risultati fai clic su Registratore di Suoni . Inizia a registrare. Nella finestra del registratore di suoni, fai clic su Inizia registrazione, il pulsante con il pallino rosso.