Sommario
Come condividere una storia vecchia?
Come condividere una storia vecchia su Instagram Per riuscirci, fai tap sull’icona menu in alto a destra nella schermata del tuo profilo Instagram, poi premi sulla voce Archivio. Fatto ciò, nella sezione Archivio delle storie, individua la storia da te pubblicata e fai tap sul pulsante Condividi.
Come pubblicare una storia dall’archivio?
Per condividere una storia dal tuo archivio delle storie:
- Tocca o l’immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo.
- Tocca .
- Tocca Archivio.
- Tocca la storia che desideri condividere.
- Tocca Condividi nella parte inferiore dello schermo.
Come ripubblicare una storia in evidenza?
Cosa fare per mettere le storie in evidenza su Instagram
- Apri la storia attualmente pubblicata;
- Se in corso di pubblicazione ne hai più di una, individua quella che vorresti mettere in evidenza;
- Dopodiché, fai tap sull’icona in basso a forma di cuore con la scritta “metti in evidenza”;
Come ricondividere una vecchia storia su Instagram?
Apri, dunque, la Storia di tuo interesse, fai tap sull’anteprima del contenuto che vuoi ripostare, in modo da visualizzarlo a schermo intero, e pigia sul pulsante Save, per salvarlo in Galleria.
Perché non riesco a ripostare storie su Instagram?
Basta andare su Impostazioni > Privacy > Storie e disabilitare l’apposito toggle per la ricondivisione nelle Storie. Da questo momento nessuno potrà condividere i nostri post nelle sue Storie: non vedrà più il pulsante.
Come copiare una storia video su Instagram?
Fai tap sulla foto dell’utente di cui vuoi salvare la storia e, una volta aperta, premi sull’icona di salvataggio in alto a destra. Questa verrà automaticamente scaricata sul telefono. Se una storia è composta da più video o foto dovrai salvare i contenuti singolarmente, e non l’intera storia come unico filmato.
Come scaricare le storie in evidenza di Instagram?
Accedi con il tuo account Instagram e consenti l’accesso alle foto del dispositivo per poter salvare le storie. Fai tap sulla foto dell’utente di cui vuoi salvare la storia e, una volta aperta, premi sull’icona di salvataggio in alto a destra. Questa verrà automaticamente scaricata sul telefono.
Perché non riesco a condividere le storie in cui sono taggato?
E se invece Instagram non ti fa pubblicare le Storie taggate? Questa è infatti una situazione abbastanza comune, che può dipendere da più fattori: Shadowban: questa è una punizione che colpisce molti utenti, soprattutto utilizzi un bot Instagram o se i tuoi contenuti non abbracciano le linee guida del social network.
Come scaricare un video dalla storia di Instagram?
Tocca La tua storia , nell’angolo in alto a sinistra, per visualizzare i post che hai aggiunto alla tua storia. 3. Scegli la storia che desideri salvare e tocca i tre puntini in basso a destra e tocca Salva… (iPhone) o Salva foto/video (Android).