Sommario
Come conservare i vestiti per molto tempo?
6 consigli per conservare vestiti a lungo termine
- Lava i vestiti prima di riporli. Lava e stira i vestiti prima di riporli.
- Sigillare e tirare sottovuoto con l’aspirapolvere o meno.
- Dire di no a sacchetti di plastica e scatole di cartone.
- Naftalina.
- Pulito, fresco, buio e asciutto.
- Controlla e non solo proteggere!
Come conservare i vestiti senza farli ingiallire?
Usa un recipiente di plastica per conservare i vestiti.
- Vanno tenuti lontani dai raggi solari, perché con il passare del tempo possono far sbiadire le parti dei vestiti esposte.
- Sebbene i contenitori di plastica proteggano i vestiti dall’aria e dalla polvere, anche in questo caso l’umidità può fare la sua comparsa.
Dove conservare i vestiti dei neonati?
I contenitori di plastica o gli scatoli in cartone godono più o meno degli stessi privilegi purché siano entrambi muniti di coperchio: sono considerati ottimi salva spazio in quanto si ha la possibilità di impilarli l’uno sull’altro, sono inoltre anche facili da spostare, e permettono di proteggere i tessuti dalla …
Come si conservano vestiti in cantina?
Chi dispone di una cantina asciutta e al riparo dall’umidità, può utilizzare, per conservare gli abiti, i sacchetti per vestiti che si possono acquistare di diverse misure e materiali. Questo sistema è utile soprattutto per sistemare cappotti, abiti da uomo, e tutti quei capi che si rovinerebbero in una scatola.
Come conservare gli abiti negli armadi?
Se non avete spazio e dovete riporre i capi nelle scatole cercate di non usare il sottovuoto perché non è adatto per tutti gli abiti….
- 1 – Pulire l’armadio primo di riporre gli indumenti.
- 2 – Lavare i capi prima di riporli.
- 2 – Utilizzare l’antitarme.
- 3 – Riporre i capi in modo corretto.
Come mettere vestiti in cantina?
La soluzione migliore sono sacchi indumenti con chiusura lampo o sacchi sottovuoto. Questi ultimi non solo proteggono i tuoi vestiti da polvere, muffa, odori e tarme, ma ti fanno guadagnare fino al 75% di spazio.