Sommario
Come contattare 24hassistance?
Puoi chiamarci al numero 895 500 3203 per ricevere la consulenza dai nostri Specialisti! Ti aiuteremo noi a procedere con l’acquisto della tua nuova polizza. Attenzione! Il numero è a pagamento.
Come accedere area riservata 24hassistance?
Puoi accedere alla tua Area Riservata dal nostro sito, cliccando su “Area Riservata” in alto a destra: inserisci Nome Utente e Password, quindi clicca su “Accedi”.
Come accedere alla mia area riservata?
Come posso accedere alla mia area riservata?
- Per accedere alla propria area riservata è necessario essere in possesso di Login e Password.
- Si aprirà una nuova schermata che ti richiederà Login e Password.
- A questo punto cliccando sul pulsante “Accedi” ti ritroverai all’interno del tuo profilo personale.
Come disdire moto box?
Per dare disdetta MOTO. BOX invia la tua richiesta tramite una delle seguenti modalità:
- Raccomandata a B2C Innovation Spa, Corso Magenta 69/A, 20123 Milano (MI)
- PEC a [email protected] (l’indirizzo PEC del mittente deve essere intestato al contraente della polizza)
- Per disinstallare MOTO.
Come funziona Motobox?
Come funziona? Installa MOTO. BOX, il dispositivo telematico con connessione GPRS per conoscere la posizione esatta del tuo veicolo e tracciarne i percorsi. conoscere la posizione esatta del tuo veicolo e tracciarne i percorsi.
Come entrare nell’area riservata Motoplatinum?
Puoi accedere alla web-app MotoplatinumBOX 2.0 anche all’interno della tua area riservata sul sito www.24hassistance.com, utilizzando le credenziali ricevute tramite e-mail e sms.
Qual è il tempo utile per denunciare gli infortuni?
Sia il medico di famiglia, sia quello del patronato, non hanno inteso farlo, sostenendo che il tempo utile per denunciare gli infortuni all’INAIL fosse di 48 ore. È corretto? La normativa vigente prevede, in caso di infortunio sul lavoro, distinti obblighi a carico del lavoratore,
Come deve essere fatta la segnalazione dell’infortunio?
La segnalazione dell’infortunio deve essere fatta anche nel caso di lesioni di lieve entità. In base alla gravità dell’infortunio, il lavoratore può: rivolgersi al medico dell’azienda, se è presente nel luogo di lavoro recarsi o farsi accompagnare al Pronto soccorso nell’ospedale più vicino
Quali sono i giorni di infortunio?
I primi 3 giorni di infortunio, chiamati periodo di carenza, sono a carico del datore di lavoro. Successivamente, dal 4° giorno in poi, e per l’intero periodo di assenza del lavoratore, è l’INAIL a erogare la prestazione, secondo i seguenti parametri:
Qual è la gravità dell’infortunio?
In caso di infortunio, anche in itinere e a prescindere dalla prognosi, il lavoratore deve immediatamente avvisare o far avvisare, nel caso in cui non potesse, il proprio datore di lavoro. La segnalazione dell’infortunio deve essere fatta anche nel caso di lesioni di lieve entità. In base alla gravità dell’infortunio, il lavoratore può: