Sommario
Come contattare i creatori di Brawl Stars?
Se nessuna delle FAQ ti soddisfa, puoi contattare il supporto automatizzato Supercell direttamente dal gioco di Brawl Stars. Fai clic su “Impostazioni” nell’angolo in alto a destra ➞ Poi clicca su “Guida e Assistenza” ➞ Fai clic su “Contattaci” nell’angolo in alto a destra.
Cosa fare quando non va Brawl Stars?
Brawl Stars non funziona? Niente panico, provate ad aggiornare l’applicazione passando da App Store e Google Play, assicuratevi di avere abbastanza spazio libero su telefono o tablet per procedere con l’operazione.
Cosa succede se ti segnalano su Brawl Stars?
Devi sapere, però, che questa procedura non comporta necessariamente la sospensione dell’utente segnalato: entro 48 ore dalla segnalazione, questa verrà analizzata dalla staff di Supercell e, nel caso in cui la segnalazione risulti appropriata, verranno presi i provvedimenti del caso.
Come recuperare profilo Supercell?
*Nota: l’account che hai perduto è collegato a Supercell ID? In tal caso, potresti riuscire a recuperarlo in autonomia. Una volta che ti sarai procurato un indirizzo e-mail a cui collegare il tuo account di gioco, contattaci per avviare il processo di recupero e ripristinare i tuoi progressi!
Come si fa a parlare con la Supercell?
Per attivare la chat occorre prima unirsi a un’unità operativa. Una volta entrati a far parte di un’unità operativa, sulla destra dello schermo apparirà un tasto contenente l’icona di un fumetto: toccalo per aprire la chat. Per scrivere un messaggio, tocca il riquadro bianco in basso e apparirà una tastiera.
Come recuperare Brawl Stars?
La prima cosa da sapere è che esistono due metodi per poter recuperare i progressi del vostro account di Brawl Stars: uno è tramite gli store digitali di Android e iOS, ovvero Google Play Store e Game Center; l’altro metodo invece prevede la creazione e l’utilizzo di un Supercell ID, ovvero un ulteriore account da …
Come si accede a Brawl Stars?
Apri il gioco Brawl Stars e premi sulle impostazioni, il bottone in alto a destra; successivamente premi su Accesso a Google Play e connettiti con l’indirizzo e-mail che utilizzavi quando giocavi a Brawl Stars con l’account perso.
Come recuperare un account bannato su Brawl Stars?
Come recuperare un account di Brawl Stars perso La procedura più semplice e veloce per recuperare un account di Brawl Stars perso è accedere al gioco con il proprio Supercell ID.
Qual è il mio Supercell ID?
Per iniziare, entra nelle impostazioni di gioco e tocca il pulsante relativo a “Supercell ID”. Il servizio è disponibile per tutti i titoli Supercell e anche per determinati giochi sviluppati dai nostri partner commerciali.