Skip to content

Consigliveloci.it

La fonte per rispondere alle domande della vita

  • Casa
  • Di tendenza
  • Popolare
  • Raccomandazioni
  • Vita
  • Domande
  • Generale
  • Blog
  • Contatti

Come contattare una stazione ferroviaria?

Posted on Settembre 3, 2022 By Author

Sommario

  • 1 Come contattare una stazione ferroviaria?
  • 2 Qual è l’indirizzo email di Trenitalia?
  • 3 Come recuperare oggetti smarriti in treno Regionale?
  • 4 Quanto costa chiamare 892021?
  • 5 Cosa serve per viaggiare in treno?
  • 6 Come mandare un messaggio su WhatsApp ad un nuovo contatto?
  • 7 Come contattare la stazione di Milano Centrale?
  • 8 Come scrivere un messaggio su WhatsApp a se stessi?
  • 9 Qual è l’email di Trenitalia?
  • 10 Come parlare con un operatore Trenord?

Come contattare una stazione ferroviaria?

– numero verde gratuito 800 90 60 60 raggiungibile da telefono fisso; – numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 raggiungibile da telefono fisso e mobile.

Qual è l’indirizzo email di Trenitalia?

Trenitalia: indirizzo della sede e posta elettronica certificata. Per inviare documenti ufficiali, ecco la casella PEC – Posta Elettronica Certificata: [email protected].

Qual è il numero verde delle Ferrovie dello Stato?

Per assistenza e informazioni immediate chiama il Call Center 89 20 21.

Come faccio a scrivere a Trenitalia?

Reclami

  1. per i servizi del trasporto regionale, all’indirizzo della Direzione Regionale/Provinciale competente per la località di destinazione del viaggio;
  2. per i servizi del trasporto media e lunga percorrenza, all’indirizzo: “Trenitalia S.p.A, Ufficio Reclami e Rimborsi, Piazza della Croce Rossa 1, 00161 ROMA”.
Leggi anche:   Quali sono i nomi dei continenti?

Come recuperare oggetti smarriti in treno Regionale?

Fortemente voluto dalle Associazioni dei consumatori e dal Comitato regionale degli utenti ferroviari (CRUFER), è ora infatti attivo anche il numero dedicato 840 151 152, che ha la funzione di smistare immediatamente le richieste telefoniche agli operatori di assistenza e attivare le ricerche.

Quanto costa chiamare 892021?

A pagamento, da telefono fisso costa (IVA inclusa) 30,5 centesimi di euro alla risposta e 54,9 centesimi al minuto (fino ad un massimo di 12,50€ + IVA).

Come si acquista un biglietto del treno online?

Come acquistare online il biglietto

  1. Cerca il tuo viaggio. Vai sull’Home Page.
  2. Affina la ricerca. Cerca il tuo viaggio.
  3. Scegli il tuo viaggio.
  4. Scegli i posti.
  5. Effettua il login.
  6. Inserisci dati passeggeri.
  7. Verifica il carrello.
  8. Arricchisci il tuo viaggio con gli altri servizi.

Come chiamare il controllore sul treno?

Il numero 06 3000 (o equivalente 199 89 20 21) del servizio clienti Trenitalia ha un costo di una chiamata urbana o extraurbana a seconda di come viene gestito dal proprio operatore (il numero 199 invece ha un costo di 10 centesimi a minuto da telefono fisso e costo secondo il proprio piano tariffario da cellulare).

Leggi anche:   Come scrivere con font diversi?

Cosa serve per viaggiare in treno?

Per poter salire su navi, traghetti, aerei o treni bisogna esibire la Certificazione Verde COVID-19, che ricordiamo si ottiene dopo aver fatto una o due dosi di vaccino, un tampone negativo nelle 48 ore precedenti l’attività o dopo essere guariti dal Covid-19 nei sei mesi precedenti.

Come mandare un messaggio su WhatsApp ad un nuovo contatto?

Tutto quello che dovrai fare è inserire il numero di telefono al quale vuoi mandare un messaggio attraverso WhatsApp (comprensivo di prefisso) e cliccare l’icona per generare la finestra di chat. Automaticamente, verrà aperta la finestra di conversazione direttamente su WhatsApp.

Come chiamare Trenitalia dal cellulare?

892 021
Trenitalia/Assistenza clienti

Come chattare con Trenitalia?

Per attivare la chat, disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 20, è sufficiente cliccare sull’icona in fondo alla pagina. Puoi utilizzare la chat per richiedere assistenza, cambiare la prenotazione o chiedere un rimborso. Se invece vuoi acquistare o modificare un biglietto, puoi prenotare una richiamata.

Come contattare la stazione di Milano Centrale?

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 16:00. Telefono: +39 02 88 45 39 00, +39 02 88 45 39 08, +39 02 88 45 39 09. In caso di smarrimento o furto contattare prima la Polizia ferroviaria. Sala Blu – Assistenza disabili Trenitalia.

Leggi anche:   Dove avviene la digestione degli amidi?

Come scrivere un messaggio su WhatsApp a se stessi?

Come inviare un messaggio a se stessi?

  1. Da WhatsApp, sullo smartphone, selezionare i tre puntini in alto a destra quindi scegliere Nuovo gruppo.
  2. Selezionare tra i partecipanti un parente stretto oppure un collega.
  3. Assegnare un nome al nuovo gruppo; ad esempio Me stesso.

Come chattare su WhatsApp senza registrare il numero telefonico?

Quello che c’è da fare è: Copiare questa URL – https://api.whatsapp.com/send?phone=XXXXXXXXXXX – sostituendo alle X il numero di telefono con il prefisso nazionale e senza il + davanti.

Che numero è 892021?

Il numero 892021 è a pagamento attivo 24 ore su 24 e offre assistenza per informazioni sugli acquisti, prenotazioni e rimborsi richiesta di assistenza per il sito Trenitalia.com e CartaFreccia.

Qual è l’email di Trenitalia?

Come parlare con un operatore Trenord?

02 7249 4949
Trenord/Assistenza clienti

Di tendenza

Navigazione articoli

Previous Post: Come pagare i buchi contributivi?
Next Post: Cosa vuol dire nota a margine?

Popolare

  • Come si calcola la percentuale di un numero rispetto ad un altro?
  • Come pulire bene sotto le unghie?
  • Quanto bisogna dormire prima di un esame?
  • Qual e la migliore marca di casseforti?
  • Quando inizia la Quaresima per il rito ambrosiano?
  • Come uscire da una polizza vita?
  • Che tipo di anomalia cromosomica e la duplicazione?
  • Quanto si guadagna in McKinsey?
  • Quali sono i caratteri dell idealismo?
  • Quando la sospensione supera il quarto del tempo contrattuale complessivo il responsabile del procedimento da avviso all Anac?

Copyright © 2025 Consigliveloci.it.

Powered by PressBook Blog WordPress theme

We use cookies on our website to give you the most relevant experience by remembering your preferences and repeat visits. By clicking “Accept All”, you consent to the use of ALL the cookies. However, you may visit "Cookie Settings" to provide a controlled consent.
Cookie SettingsAccept All
Manage consent

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. These cookies ensure basic functionalities and security features of the website, anonymously.
CookieDurataDescrizione
cookielawinfo-checkbox-analytics11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics".
cookielawinfo-checkbox-functional11 monthsThe cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
cookielawinfo-checkbox-necessary11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary".
cookielawinfo-checkbox-others11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other.
cookielawinfo-checkbox-performance11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance".
viewed_cookie_policy11 monthsThe cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data.
Functional
Functional cookies help to perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collect feedbacks, and other third-party features.
Performance
Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
Analytics
Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
Advertisement
Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.
Others
Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
ACCETTA E SALVA