Sommario
Come controllare i LED dal cellulare?
Devi sapere che attivare questa funzione è davvero molto semplice, infatti ti basterà aprire l’app Impostazioni, toccare sulla voce Barra di notifica e di stato e successivamente impostare su ON la levetta della voce Luce LED.
Come accendere una luce col telefono?
Per accendere la torcia su un dispositivo Android, devi semplicemente richiamare il menu delle funzioni rapide del sistema operativo e, in seguito, sfiorare il pulsante dedicato all’attivazione della torcia.
Come si chiama l’APP per le luci LED?
Philips Hue gen 2 è l’applicazione per gestire le tue luci LED.
Come attivare il LED di notifica su Android?
Seguire le procedure per attivare la notifica LED:
- Andare su Impostazioni > Suono e notifica.
- Toccare LED flash per notifiche.
- Toccare Sempre.
- Toccare Gestisci notifiche LED.
- Selezionare le applicazioni che attiveranno le notifiche LED.
Come vedere le notifiche a schermo spento?
Apri l’app Impostazioni del telefono. Notifiche. Nella sezione “Schermata di blocco”, tocca Notifiche sulla schermata di blocco o Nella schermata di blocco. Seleziona l’opzione Mostra le notifiche silenziose e di avviso.
Come spegnere la luce di casa con il cellulare?
Come spegnere la torcia su Android Detto ciò, se hai in precedenza attivato la torcia e ora vuoi spegnerla, fai uno swipe dall’alto verso il basso dello schermo, per aprire il menu delle impostazioni rapide di Android. Dopodiché disattiva la torcia, pigiando sulla sua inconfondibile icona.
Come si fa a mettere la Luce quando arriva un messaggio?
Tutto quello che devi fare è recarti nelle Impostazioni dello smartphone e selezionare prima la voce Accessibilità e poi quella Impostazioni avanzate. Dopodiché, premi sulla voce Notifica con flash e sposta su ON le levette relative a Flash fotocamera e Flash schermo (o attiva solamente quella di tuo interesse).