Sommario
Come coprire un graffio sul telefono?
Prova a spalmare una piccola quantità di dentifricio sulla punta di un cotton fioc o su un panno pulito, asciutto e morbido e poi strofinala gentilmente sulla parte dello smartphone graffiata, facendo gesti circolari. Vedrai molti graffi sparire, come per magia.
Come togliere i graffi dalla cover trasparente?
Come togliere i graffi dalla cover trasparente?
- Attenzione! …
- Mescola un cucchiaio di candeggina per ogni tazza d’acqua che utilizzerete: si tratta di una soluzione di circa una parte di candeggina per 16 d’acqua. …
- Immergete la cover per 5 – 10 minuti nella soluzione. …
Come togliere i graffi dalla scocca dell’iPhone?
iDrops è una particolare sostanza che, applicata su iPhone, è in grado di rimuovere i piccoli graffi e riportare la vecchia lucentezza alla scocca del dispositivo. iDrops può essere utilizzato anche su iPod, iPad e MacBook in quanto compatibile con ogni tipo di materiale.
Come togliere i graffi dalla tv?
Bisogna procurarsi della vaselina bianca, da usare per riempire i graffi. È necessario prelevarne solo qualche gocciolina, usandone poca per volta. Ricordate che la superficie è molto delicata: procedete con cautela per non rovinare la parte restante dello schermo.
Come disinfettare la cover?
Come:
- Attenzione!
- Mescola un cucchiaio di candeggina per ogni tazza d’acqua che utilizzerete: si tratta di una soluzione di circa una parte di candeggina per 16 d’acqua.
- Immergete la cover per 5 – 10 minuti nella soluzione.
- Strofinate energicamente la cover con una spugna o un panno per togliere tutto lo sporco rimasto.
Come togliere i graffi da iPhone 12?
Pulisci, quindi, lo schermo utilizzando un panno in microfibra (oppure uno in pelle di camoscio o di daino). Dopodiché prova a rimuovere i graffi presenti su di esso tamponando una piccola quantità di dentifricio sulla punta del tubetto utilizzando un batuffolo di cotone oppure un cotton fioc.
Come togliere i graffi dal monitor LCD?
Spalmate la vaselina sullo schermo e, se necessario, aiutatevi con una piccola spazzolina avendo cura che la vaselina penetri nel graffio. Una volta compiuta questa operazione – e ripetuta più volte, se necessario – con l’aiuto di un pezzo di carta da cucina si potrà eliminare l’eccesso di prodotto dal dispositivo.