Come creare elenco a più livelli Word?
Definire un nuovo elenco a più livelli
- Selezionare il testo o l’elenco numerato da modificare.
- Nel gruppo Paragrafo della scheda Home fare clic sulla freccia accanto a Elenco a più livelli.
- Espandere la finestra di dialogo Elenco a più livelli facendo clic su Altro nell’angolo in basso a sinistra.
Come fare elenchi su Word?
Creare una lista Digitare * e uno spazio prima del testo e Word crea un elenco puntato. Per completare l’elenco, premere INVIO finché i punti elenco o la numerazione non vengono disattivati.
Come eliminare una voce dal Sommario Word?
Tutto ciò che devi fare è selezionare la scheda Riferimenti in Microsoft Word, premere sul tasto Sommario e poi selezionare la voce Rimuovi sommario.
Come fare un Sommario personalizzato su Word?
Passare a Riferimenti > Sommario. Selezionare Sommario personalizzato. Usare le impostazioni per visualizzare, nascondere e allineare i numeri di pagina, aggiungere o modificare il carattere di riempimento, impostare i formati e specificare il numero di livelli di titoli da visualizzare.
Come fare un sottoparagrafo in word?
Come inserire numero paragrafi e sottoparagrafi Word? Nella scheda principale Home nel gruppo pulsanti Paragrafo sono presenti i pulsanti degli Elenchi puntati e numerati che permettono di inserire la numerazione dei paragrafi.
Come allineare un sommario Word?
Digitate il numero 17 nel casella Posizione tabulazioni; Spuntate la casella Allineamento a destra e poi per confermare cliccate su Imposta….Come allineare i numeri dell’indice in Word
- Selezionare l’indice che avete scritto;
- Fare un click destro sul testo selezionato;
- Selezionare “Paragrafo” nel menu.
Come togliere il simbolo del Paragrafo in Word?
Nella finestra del messaggio, nel gruppo Paragrafo della scheda Formato testo, fare clic sul pulsante che ha l’aspetto di un segno di paragrafo. Quando si posiziona il puntatore del mouse sul pulsante, appare la descrizione comando Mostra/Nascondi ¶.
Come Inserire Titolo 4 nel Sommario Word?
Perché la funzione Sommario non funziona oltre il titolo 3?
- Scheda Riferimenti.
- Sommario.
- Seleziona: Inserisci sommario.
- Nella finestra che si apre seleziona la scheda: Sommario.
- In basso, Mostra livelli fino a.
- Seleziona: 4 (o il livello che vuoi tu)
- Ok.