Come creare un corso di lingua?
In questo articolo abbiamo parlato di:
- Come organizzare un corso di lingua.
- Stabilire la frequenza e la durata delle lezioni.
- Capire il livello di conoscenza della lingua da parte dei partecipanti.
- Definire un numero minimo e massimo di partecipanti.
- Preparare il test finale.
Dove vendere un corso online?
Con la piattaforma Jiolli di WebinarPro puoi:
- Vendere corsi online di qualsiasi tipo.
- Vendere e distribuire corsi di formazione, anche tradizionali (in aula) ed eventi.
- Creare corsi online gratis (con la metodologia che preferisci) e distribuirli in un sistema completo e ricco di opzioni, per te e per i tuoi clienti.
Dove vendere corsi online?
Teachable è la più grande piattaforma LMS per creare il tuo corso e venderlo online….Teachable
- Migliore piattaforma per creare e vendere corsi;
- 100% personalizzabile;
- Alte prestazioni, layout d’impatto;
- Svariati strumenti di marketing e monitoraggio;
- Prova gratuita.
Come si crea un corso con Moodle?
Da Amministrazione del sito cliccare su Corsi > Gestione corsi e categorie. Cliccare sulla categoria in cui si vuole creare il corso. Consultare Categorie di corso per maggiori informazioni. Cliccare sul link Crea corso.
Come vendere lezioni yoga online?
Per vendere i tuoi prodotti yoga al di fuori delle lezioni dal vivo, avrai bisogno di:
- Un sito di abbonamento per ospitare video e prodotti yoga.
- Un servizio di email marketing per consegnare i tuoi prodotti e rimanere in contatto con i clienti.
Come aprire un corso di inglese?
Per aprire una scuola di lingue è necessario aprire la partita IVA presso l’Agenzia delle Entrate, effettuare l’iscrizione alla Camera di Commercio, aprire le posizioni INPS e INAIL, presentare al Comune competente la Segnalazione Certificata Inizio Attività e ottenere l’autorizzazione sanitaria dei locali dopo i …
Dove vendere un corso?
Jiolli è una piattaforma 100% sviluppata da WebinarPro che ti permette di creare e vendere corsi online e webinar. E non solo. Il nostro Servizio Clienti supporta i tuoi clienti, rispondendo a domande, dubbi e problemi tecnici di qualsiasi tipo (escluse le questioni di contenuti di cui tu sei esperta/o).